PUNTURA

ETICA & ETICA

Messaggio pubblico, letto in una m-list Italiana, dedicata agli appassionati di orchidee.

…un copia incolla poco etico?

Amatori, collezionisti o commercianti di orchidee! Questo è il dilemma: no comment.

Da: ….omissis..
Data: Mar Set 14, 2004 7:38 am
Oggetto: ordini piante da ….omissis

Cari amici, a Passariano, al Florealfest, ci sarà anche l’azienda di…omissis.
Se desiderate acquistare alcune orchidee in particolare, senza vedervele “rapire” dai banchi, potete ordinarle!
Qualsiasi sia la pianta in questione, potete chiedere la disponibilità in serra per poi vedervela consegnare brevi manu, senza impacchettamenti e “sgigottamenti” postali, a Villa Manin. …soprattutto senza costi di spedizione ; )
Vi pregherei di essere solleciti, dalla serra partono il giovedì e quindi ……omissis.. deve avere il tempo per prepararle non oltre martedì 21 settembre.
Sul sito potrete guardare le piante e scegliere, poi manderete una mail o chiamerete gli indirizzi che troverete, ed il gioco sarà fatto.
Se, invece, volete corteccia specifica per orchidee per i vostri rinvasi, o concime Peters professional in quantità diverse dai soliti 100 gr. (tipo 20.20.20 / 30.10.10 / 15.11.29 ) allora contattate me! …omissis…

A presto a Villa Manin….omissis.

11 pensieri su “PUNTURA

  1. Pier

    De Vidi sarà anche un Savonarola ma si espone con nome e cognome e argomenta le sue opinioni, come d\’altronde Jacopo. Gli altri due tirapiedi anonimi lasciamo perdere …
    Forza Guido e Buon Lavoro Pier

    Rispondi
  2. no comment

    ma si, mio dio. bisogna farla finita con questi vivaisti che si arricchiscono e si ingrassano alle spalle della povera gente, che arrivano alle mostre portando le piante con la ferrari, con messaggi subliminali che colpiscono la popolazione italiana. basta chiedere ad un pubblicitario qualsiasi che valore può avere una mail che arriva a ben 344 persone e si può capire quale lucroso affare ci sia sotto. basta, facciamo la rivoluzione orchiproletaria, abbasso gli orchicapitalisti, collettiviziamo i grandi vivai e le grandi collezioni. evviva il robin hood delle orchidee
    ciao

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?