La gioia è anche mia: bravi!

Grazie

Egr. Sig. De Vidi,

Siamo la coppia Bellotto che ha partecipato al corso “conoscere le orchidee” da Lei organizzato nella primavera del corrente anno.

In allegato Le inviamo la fotografia della piantina che ci ha regalato in occasione del primo incontro avvenuto presso di Lei nel mese di Giugno (Come può vedere siamo riusciti a farla fiorire nel mese di Settembre).
La nostra “Miltonia regnellii” ha ben tre steli con diversi fiori su ciascuno di essi !!!
L’esperienza a cui abbiamo avuto la possibilità di partecipare è stata entusiasmante e vogliamo nuovamente ringraziarLa per la disponibilità che ci ha dimostrato permettendoci di entrare in punta di piedi nel mondo delle orchidee per conoscerle ed amarle, saremmo quindi ben lieti di presenziare ad altri incontri.

Cogliamo l’occasione per salutarLa e formulare tanti auguri di Buon Natale e Lei e famiglia.

Severino e Orietta Bellotto

2 pensieri su “La gioia è anche mia: bravi!

  1. Eccomi qui come ogni settimana a \”divorare\” tutto ciò che c\’è scritto sul sito. Non ho una serra per le mie \”orki\”, ho solo un davanzale di una vetrata su cui esse vivono contente infatti stanno fiorendo. Vorrei però capire qual\’è il loro periodo di fioritura: è sempre lo stesso o cambia? Mi riferisco alle phalenophis, oncidium, zigopetalum, cathleia e phaphiopedilum (chiedo scusa se qualche nome è scritto in modo errato..)
    E un\’altra cosa vorrei sapere: ho acquistato un bel cimbidium fiorito (di due colori, penso siano due piante)alla fiera di Pordenone.Lo tengo nell\’ingresso di casa dove ha luce e una temperatura non eccessivamente calda.Sento dire dalle mie amiche che i loro stanno fiorendo.Il mio fa solo dei bei getti nuovi e sani. Ho qualche speranza che fiorisca? Grazie,cari saluti

  2. ciao ciao… è da un pò che non entravo a visitare il tuo sito, quente novità! mi chiedevo se potevi dirmi in che mese fiorisce la brassavola nodosa e se ha bisogno di cure particolari in inverno?. Inoltre ho un problema gravissimo con il mio cymbidium, perde un sacco di foglie verdi!!!!! aiutami! anche perchè ha 2 germogli che sembrano essere infiorescenze e mi spiacerebbe non vederla rifiorire.
    grazie baci Simo.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.