Lavori del Club

Resoconto dell’incontro di Luglio

Nella foto a sinistra, l’amico Gianni mentre racconta le sue esperienze di coltivazioe.
Nonostante il periodo decisamente vacanziero, eravamo una quindicina a Pordenone, ospiti della dolcissima Diana e marito.
La mattinata, limpidissima e fresca, faceva da cornice al luogo ameno dell’incontro: il giardino dei signori Baratella.
Ospite d’onore, il nostro amico Gianni, Veneziano di Ulm (Germania) in vacanza a Jesolo. E’ stata una bella occasione per conoscerci e per parlare di orchidee e di programmi futuri del Club.
Presto il Club si doterà di uno statuto democratico e di un regolamento operativo, che consentiranno agli aderenti di organizzarsi anche in piccoli gruppi operativi locali.
Nel mese di settembre, il Club sarà presente in due mostre di orchidee (usciranno i programmi specifici) e per i prossimi incontri c’è già la disponibilità di Graziano Grando di Concordia Saggitaria, che ci presenterà la sua serra a pieno regime e di Alberto Ghedin di Villorba Treviso, per l’inaugurazione della sua nuova serra.
In occasione della mostra EOC 2006 di Padova, ll Club chiederà l’iscrizione per partecipare con un proprio stand espositivo, dove verrà allestita una particolarissima coreografia.
Come di consuetudine, l’incontro è stato anche motivo di parentesi luculliana con specialità preparate da Diana ed altre giunte insieme ai partecipanti.
Verso le 2 del pomeriggio, saluti e baci ed appuntamento a settembre: Agosto Club mio non ti conosco.
Da parte di tutti, grazie a Diana per l’ospitalità.

Un pensiero su “Lavori del Club

  1. Gianni

    Saluti a tutti da Jesolo, grazie dell\’ amichevole accoglienza anche a Diana e consorte, sono sempre a vostra disposizione, arrivederci a Padova.

    Gianni

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?