GRAZIE A VOI

Il blog è vivo, viva il blog!!

Eccomi si riparte….ancora senza foto, ma si riparte. Si riparte anche grazie a tutti gli amici delle orchidee, che mi hanno convinto a tenere duro.
I motivi del silenzio forzato sono stati tutti d’origine burocratica ed economica e per qualche giorno ho anche pensato con molta determinazione di chiudere baracca e burattini, ma poi, le vostre numerose mail hanno fatto capire, che Orchids.it non può più andarsene dal panorama Orchidofilo.
Come sì suol dire, piove sempre sul bagnato e per l’appunto, in questi giorni mi è anche scaduto il contratto internet……io appartengo a quei poveri internauti ai quali non è concessa l’ADSL (mamma Telecom ritiene che il mio piccolo Paese non abbia bisogno di questo servizio) e quindi tutto è più lento e costoso. Proprio ieri è ripartito il servizio con “Teleconomy 24 internet” ed ora …con 24 euro al mese, posso tenere il computer sempre collegato ad internet. Causa questi cambiamenti, mi ritrovo con posta in arretrato… risponderò presto.
Con questi piccoli appunti di ripartenza, chiudo il post…con il prossimo ricominceremo a parlare d’orchidee. Grazie a tutti, soprattutto agli amici di Orchids Club.

8 pensieri su “GRAZIE A VOI

  1. flora

    Naturalmente sono andata a Villa Manin,poche volte, infatti, c\’è un\’esposizione vicina a casa. Speravo che all\’ultimo minuto…fossero state accettate le orki del Club.No,delusione…Non ho comperato nulla.Ho chiesto a un noto espositore se potevo fare delle foto, mi è stoto risposto poco gentilmente \”se paga…\”

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?