La vetrina di Andreja

Profumo di orchidee dall’est
Andreja Schulz, attivissima Presidente della Associazione Slovena delle orchidee, ha recentemente inaugurato la sua “vetrina serra” e per l’occasione ha ospitato amiche ed amici orchidofili della sua associazione.
La sua è senza dubbio una interessante soluzione. Le foto che ci ha inviato danno solamente l’idea della loro piacevole serata con le orchidee…..e le leccornie della buona cucina Slovena.
Ecco l suo commento:

…. “sono stata un po assente dal computer, i lavori intorno della festa mi hanno preso tanto tempo, ma era molto piacevole, amichevole, utile…
Quì sono le foto all’ inizio della festa, alla fine c’erano 19 persone. Purtroppo non si vede la vetrina, si vede solo un pezzo della serra, la tavola (!!!) e le sedie dei vicini.!
Si sono meravigliati tutti e 3-4 amici hanno deciso di costruire qualcosa di simile!”….

Cara Andreja complimenti, penso che sarà utile anche agli amici di Orchids Club “copiare” le tue soluzioni ….. e ci prenotiamo per una visita!!

5 pensieri su “La vetrina di Andreja

  1. Ciao Mojca, bevenuta nel Blog….non preoccuparti degli errori, magari scrivessi io così bene in Sloveno come tu in Italiano.

    x Andeja: mandami qualche foto della vetrina con le orchidee, poi linkeremo il sito di Alberto, che dedicher? una pagina con le varie soluzioni…ci sono molti orchidofili Italiani in attesa, ciao e ancora tanti auguri. Guido

  2. Buon giorno a tutti voi orchidofili. Ero presente all’inaugurazine della vetrina d’Andreja e devo dire che ha fatto veramente un buon lavoro. Vi prego di scusare gli miei erori di gramatica. Non essendo propio una fanatica di cascate e simili artificali la soluzione di Andreja mi ha stupito. L’acqua sembra esserci la da sempre, sgociolando tra le piante,… come in una foresta tropiacle dopo aver piovuto.
    Saluti, Mojca

  3. Ciao Luciano, appena possibile sul sito di Alberto sar? pubblicata una nuova pagina con i vari dettagli della vetrina – serra di Andreja. Ciao a presto con le notizie. Guido

  4. Anche se la foto non rende giustizia al lavoro fatto, mi sembra che la soluzione sia stupenda, gia me la vedo una bella vetrina in casa !!!!!
    Ma è possibile vedere altre foto e avere maggiori informazioni su come è stata realizzata e quali accorgimenti tecnici sono stati adottati ????
    Ciao
    Luciano

  5. Questo farebbe nascere l’ALPEADRIA dell’orchidofilia, molto interessante per gli scambi culturali tra le nazioni anche in questo campo e a cui ha interesse anche il ns. livello istuzionale regionale. Saluti Alberto

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.