A carnevale ogni scherzo vale

SER GUIDO E ROB-RONIN UNA STORIA VERA

Una fans di Orchids.it ha inviato questa e-mail in redazione, che postiamo molto volentieri. Ovviamente la fonte rimane riservata…sarà l’autrice, se lo vorrà, a firmare la simpatica storia.

Si confida nell’ironia dei due soggetti presi in causa. Di una delle parti ne sono certa dell’altra un po’ meno. In fondo il periodo è quello giusto. Si sa a carnevale….
Tutti i diritti riservati. Documento protetto da Copy Right

Guardate un po’ che cosa ho trovato girovagando fra i vari siti internet. Tutto fa pensare che Guido e Ronin si conoscano da un po’ di tempo, ma come si può notare non sono in buoni rapporti.
Sulla sinistra Guido: Il nostro cavaliere appartenente all’ordine dei crociati del gran feudo Parnasso…e direi l’ultimo cavaliere esercitante la propria professione tutt’ora in vicolo Parnasso, armato di alabarda e scudo si appresta ad affrontare il misterioso e direi minaccioso Ronin.
Sulla destra Ronin essere venuto dallo spazio, un mix fra umanoide e Robot armato di una potentissima carabina con munizioni a Masdevallia compressa dall’effetto distruttivo.
Mentre Ser Guido si appresta a sfoderare la sua efficacissima tecnica di dissuasione, con aria minacciosa cerca di distrarre il proprio avversario, pronto al contrattacco, mentre la Cattleya stampata sul petto e sullo scudo emana ultrasuoni che disturbano le frequenze di comunicazione con la base di Rob-Ronin. L’incontro si fa spietato. Sarà una lotta all’ultimo colpo di orchidea, chi sarà il vincitore? Il bene amato Ser Guido, difensore dei deboli coltivatori, dei comuni mortali o Rob-Ronin, spietato distruttore dei collezionisti. La conclusione la lascio a voi, cari amici.

25 pensieri su “A carnevale ogni scherzo vale

  1. Rettifico la mia ultima affermazione: a quanto pare l’ATAO chieder? un piccolo contributo per poter rientrare dei costi del noeggio dell’automezzo, cosa che trovo sacrosanta.
    Guido quindi aveva ragione.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.