Phragmipedium kovachii, le prime semine a Padova

Per gentile concessione di Manolo Arias, ecco i fiori del Phragmipedium kovachii


Questa a sinistra è una fiasca di Phragmipedium kovachii, acquistata in Fiera a Padova nei giorni dell’esposizione internazionale di orchidee.

La redazione di “Orchids it “ringrazia Manolo Arias per aver concesso di pubblicare la sua foto…ciao Manolo ti aspettiamo nel Nord Est Italiano anche il prossimo anno.

29 pensieri su “Phragmipedium kovachii, le prime semine a Padova

  1. Guido Autore articolo

    Ciao Diletta (Novella mi piace di più) rimani luminosa come sei…non serve prendere posizione, saranno sempre le orchidee a chiamarci: un bacione da tutta Padova ed un forte abbraccio personale.

    Rispondi
  2. @Diletta@

    Mio cugino gioca a football americano,
    buono a sapersi…

    Ragazzi io sono appena arrivata se così si può dire e tutto quello che è successo mi dispiace molto…
    spero che tra tutti le cose si risolvano, io ho stima di tutti quanti perchè ritengo che ho solo da imparare….anche dalle persone più semplici, ritengo di non evere il diritto di prendere posizioni e so che mi capite perchè ne abbiamo parlato. sapete bene che penso che la verit? è sempre nel mezzo e che tutti hanno probabilmente le loro ragioni…..
    vi penso con affetto e so che se vengo apprezzata è anche per la mia limpidezza e rispetto delle opioni altrui, ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede e anche di arrabbiarsi con chi vuole ma poi capire quel che conta è l’importante …è che abbiamo una passione stupenda

    Un bacione a tutti. Buon pro ci faccia

    Rispondi
  3. Gianni

    Dove e quando vuoi a ulm o a Jesolo, sei sempre benvenuta, Neu-Ulm comincia venerdi`prossimo dal 3 al 5 di marzo e il portafoglio lo lascio a casa, poi avro`un sacco di tempo libero perche`in germania non muovo piu`neanche un dito.
    baci
    Gianni

    Rispondi
  4. Elettra

    A trovarti dove Gianni, a Jesolo o a Neu Ulm? Potremmo organizzare una spedizione io e il salame (non intendo il mio moroso!) che ti avevo promesso in occasione della mostra delle orchidee di Neu Ulm, quand’è ?
    Per i furti purtroppo io ho gi? detto che la sicurezza, a parte preoccuparsi di mandare via noi che brindavamo alle medaglie dallo stand vuoto, non ha fatto …

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?