Pollice verde, seconda edizione

Presso Gorizia Fiere, apre i battenti la seconda edizione di “Pollice verde”

Orchids Club Italia sarà presente con uno stand espositivo di orchidee botaniche rare.
Durante le giornate della manifestazione, mostreremo all’affezionatissimo pubblico Isontino, le orchidee delle nostre collezioni e ci dedicheremo alle varie spiegazioni colturali.

Orchids Club Italia ha già preparato oltre 50 piantine di Bletilla striata, che saranno donate ad altrettanti “Pollicini verdi”. Questa iniziativa, rivolta ai giovanissimi appassionati presenti, sarà propedeutica per stimolare il loro aproccio al fantastico mondo delle orchidee.

Il nostro Club compie un anno Domenica prossima (la riunione fondativa ha avuto luogo nei locali della Fiera, proprio in occasione di Pollice Verde 2005)… quanta acqua è passata in un anno, festeggeremo insieme a voi, le orchidee vi aspettano.

7 pensieri su “Pollice verde, seconda edizione

  1. grud

    Le mie bletilla quest’anno, non vogliono farsi vedere, pensavo fossero scomparse ed invece sponstando un po’ il terriccio ho constatato che sono lì, immobili e che non vogliono saperne di germogliare, mentre il cypridediun reginae che pensavo impossibile, ma sa proprio che fiorir? presto, le nuove bletilla alba, che ho preso a Pn invece sono spuntate, ma sono lentissime forse la stagione è ancora indietro speriamo ed incrociamo le dita.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?