Paphiopedilum nel limbo

Vi ricordate il libro di Lance Birk che dovevamo ordinare?
Scrivo velocemente chi aveva dato le adesioni così facciamo partire l’ordine, aspetto la lettera di risposta dell’autore per avere un quadro chiaro delle spese, metodi di pagamento e dei tempi di spedizione.
Si erano prenotati il libro in questione, “Paphiopedilum growers’ manual” 2 edizione:
Gianni
Nicoletta
Marco
Alberto
Guido
Roberta
Graziano
Matteo – Firenze
Gabriella e Carlo Ivano
Antonio
Adriano
Giulio
Claudio G.
Daniele
più la sottoscritta
15 persone. Confermate?
Chi lo desidera può aggiungersi, abbiamo in previsione di ordinare in tutto 20 libri per i ritardatari dell’ultim’ora.
Chiarimenti sul pagamento, per chi non ha un credito già attivato sul conto del club può far pervenire un bonifico al conto di Orchids. Per vedere il post con gli estremi bancari del Club bisogna inserire la password, chi ne è sprovvisto deve richiederla alla Redazione (Guido) via mail. Basta fare una ricerca su motore interno del sito per trovare il vecchio post oppure fidarsi del link che ho messo qui !

Aggiornamento – Lance Birk mi ha scritto, il costo totale è di 40.9 dollari a copia che sono circa 32.04 euro.
Il Club pagherà direttamente da una pagina del suo sito con Paypal quindi l’ordine parte subito, poi diamogli il tempo di preparare e spedire i due pacchi con i libri.
E’ stato talmente carino da proporsi per autografare ogni copia, io direi di farglielo fare voi che dite?

Aggiornamento dell’aggiornamento – Il gentilissimo autore del libro, dopo che gli ho dato il link al sito, mi ha scritto che firmerà le copie del libro con i nomi che ha trovato in lista quindi ognuno di voi se tutto va per il verso giusto avrà una copia autografata con il proprio nome!!!
Guido ti ho fatto pubblicità, ho mandato qualche foto delle tue fioriture…

Terzo aggiornamento:
Ora dopo aver effettuato il pagamento posso stabilire con esattezza la cifra, sono 32.85 euro a testa per possedere una meravigliosa copia del libro bibbia su come coltivare i paphio, autografato dall’autore e per i fortunati 15 in lista con dedica personale con il loro nome, direttamente dall’America. E scusatemi se è poco.
Chi desidera farsi spedire la propria copia a casa calcoli circa 4.50-5 euro di spedizione per la raccomandata, per chi vuole gli vengano spedite più copie per distribuirle ai “vicini” (dico a te Nico!) calcola che forse 2 copie pesano più di 2 kg se così fosse saremmo sui 7-8 euro. Ma se non fosse i tuoi soldi rimarrano alla cassa del club a tua disposizione come credito.
Adesso non ci resta che aspettare …

36 pensieri su “Paphiopedilum nel limbo

  1. lorenzo

    Ciao a tutti, non sono iscritto al vostro club, ma mi interesserebbe, sempre se possibile una copia del libro, avrei bisogno di informazioni circa il pagamento e su tutto il resto, dove posso trovare la mail di guido?

    Rispondi
  2. Elettra

    Non preoccuparti Roberta, sei nella lista e la dedica ci sar? . Piuttosto mi sono dimenticata di calcolare le spese di arrivo in Italia del pacco, si sa le poste ci chiederanno 11 euro + l’iva al 4% al pacco. Uffa purtroppo non so quantificarvi le spese!

    Rispondi
  3. Roberta

    Sono rientrata ieri sera e solo adesso ho letto il post, spero che mi abbiate contato anche se non ho confermato subito.
    Non lasciatemi a becco asciutto e senza dedica, SIGH!!!

    Rispondi
  4. Guido

    Altro libro prenottato…lo ha richiesto Orietta (Friuli) via è-mail, consegna al primo incontro utile del club.

    By, Guido.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?