Orchidee sul lago di Garda

Premio culturale Sandro Bevilacqua dall’2 all’8 Luglio 2007

Sulla sponda veronese del lago di Garda a Torri del Benaco , bellissimo ed antichissimo paese del Garda è in pieno svolgimento la terza edizione del Premio Culturale torri del Benaco – Sandro Bevilacqua.

Durante il periodo della Manifestazione del Premio Culturale ci sarà anche spazio per la bellezza dei fiori.
Lungo le caratteristiche vie del paese ci saranno degli allestimenti realizzati da alcune tra le migliori Aziende dell Associazione Florovivaisti Veronesi che renderanno ancora più bella Torri del Benaco.

Le essenze del Garda
In questo contesto il Flover di Bussolengo – azienda florovivaistica all’avanguardia per qualità e genialità coreografica – cura lo spazio dedicato alle orchidee.

Orchids Club Italia nell’isola delle maliarde tropicali

Orchids Club Italia è stato invitato ad esporre le orchidee rare delle collezioni dei suoi soci.

L’esposizione delle orchidee rare sarà allestita sabato 7 Luglio.
Le maliarde tropicali saranno esposte in una tensiostruttura posta davanti al castello Scaligero, dove i collezionisti di Orchids Club Italia saranno a disposizione per le informazioni ed i consigli sulla coltivazione e su tante altre curiosità legate a queste stupende piante.

L’isola delle maliarde accoglie le orchidee di tutti gli appassionati, portate in mostra anche le vostre, nessuno si senta escluso!

Veniteci a trovare, ci sarà anche il mercatino dei desideri – specie botaniche inusuali.

13 pensieri su “Orchidee sul lago di Garda

  1. Elena Flover

    Complimenti ancora alla calorosa compagnia e un sentito ringraziamento da parte di Flover per la vostra disponibilità nel partecipare ad ogni “avventura” che ci accomuna.
    Un ringraziamento particolare agli esperti con i loro “saggi” consigli…

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?