Grand Hotel blog…quasi un fotoromanzo

Voi direte, ma che centrano Grand Hotel e fotoromanzi con le orchidee?…centrano, centrano, scopritelo da soli 🙂

…e per scoprirlo, ecco questo post…quasi un quiz:
Internet è un mondo a metà fra la dimensione virtuale e quella reale. Su internet si fanno affari, si discute di varie cose e si da anche spazio alla fantasia, creando dimensioni nelle quali è possibile intrecciare vicende metafisiche e surreali.
Soprattutto i blog sono gli strumenti ideali per la nostra creatività.
Grand Hotel, che ho avuto il piacere di trovarlo linkato ad Orchids.it, sembra fatto apposta per fantasticare in un mondo dilatato e senza tempo…ma la sorpresa è un’altra… l’autore.
Complimenti lelektra, quando avrai bisogno di orchidee per le tue feste mondane al Grand Hotel, saprai dove trovarle, noi ti forniremo le più ammalianti ed intriganti 😆
A proposito che ne dici di una mostra al Grand Hotel?

5 pensieri su “Grand Hotel blog…quasi un fotoromanzo

  1. ciao Elektra,
    scusa il ritardo ma al momento sono a corto di comprendonio, mi fa`piacere che hai una nuova attivita`creativa, speriamo che anche questa ti riporti sul sentiero delle Orchidee.
    baci
    Gianni

  2. Caro Guido, al Grand Hotel tu, gli amici di orchids e le orchidee siete sempre i benvenuti. Tutto è cominciato per scherzo con gli amici quest’estate, non sono un’assidua scrittrice e gli argomenti sono frivoli ma il primo link a cui ho pensato è stato doverosamente e naturalmente orchids.it.
    Ciao e a presto, un bacio Elettra

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.