“Pordenoneorchidea” News

Informazioni utili per “entrare” nel vivo di “Pordenoneorchidea”

Passo passo, questo post sarà continuamente aggiornato con notizie e risposte a vostri dubbi eventuali, per consentirvi di vivere da protagonisti tutti gli eventi del “Villaggio di primavera”.
Il Villaggio di primavera è un contenitore coreografico creato per presentare al pubblico l’evento Pordenoneorchidea, a sua volta inserito nella tradizionale fiera Pordenonese di Primavera “Ortogiardino”… ultima edizione 70.000 visitatori paganti.
Il Villaggio è strutturato in vari comparti tenuti insieme da un unico filo conduttore: le orchidee da vedere e da vendere.
Troverete orchidee commerciali ed anche specie botaniche.
La particolarità del Villaggio, rispetto alle ormai numerose ed inflazionate fiere mercato delle orchidee è la presentazione coreografica anche degli spazi vendita, dove, senza soluzione di continuità è possibile acquistare, ma anche godere piacevoli esposizioni di orchidee botaniche rare, provenienti da collezioni private.
Altra unicità di questa manifestazione, della quale noi andiamo fieri è la presenza del nostro Orchids Cub Italia, non solo come soggetto protagonista dell’esposizione, ma anche quale sicuro riferimento divulgativo per tutte le appassionate e gli appassionati che ci vengono a far visita.

Importanti…News flash
L’esposizione di Orchids Club Italia è presente per tutta la durata della fiera. Troverete sempre qualche amico del Club che vi potrà consigliare.

Corso sulle orchidee. Si aderisce gratuitamente e senza alcuna formalità. Chi non può presenziare tutti i giorni programmati può scegliere una o più lezioni senza preavvisi. L’accesso alla fiera per partecipare al corso sarà garantito da un pass specifico.

Conferenza “Paphiopedilum che passione”, Domenica 02 Marzo 2008… ore 10.
Via spettiamo numerosi Domenica mattina al Villaggio, per assistere alla irripetibile conversazione di Alessandro Valenza, giovane e preparato coltivatore di Paphiopedilum e Phragmipedium

7 pensieri su ““Pordenoneorchidea” News

  1. mgrazia

    grazie, ci vediamo ,veramente bella la fiera e le vostre orchidee, messe foto su gierdinggio…qui non so metterle.. ciao ciao mgrazia

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?