… le orchidee ti ringraziano

La nona edizione di Pordenoneorchidea chiude i battenti con grande e rinnovato successo.

Più in generale è Ortogiardino che, nonostante i tempi congiunturali in cui versa l’economia italiana, annovera un rinnovato e meritato successo di pubblico, leggi questo link

Orchids Club Italia ringrazia tutte le appassionate e gli appassionati orchidofili che ci son venuti a far visita in questi giorni. Abbiamo respirato una atmosfera famigliare…una grande famiglia però 😉

Qualche anno fa (2005), quando abbiamo dato vita al Club non pensavamo di riscuotere in così breve tempo, tanta attenzione e seguito. Ora siamo orgogliosi e felici: con la vostra partecipazione…e comprensione, riusciremo certamente a fare ancor più grande questa bella e libera associazione.

Il successo di questa edizione di Pordenoneorchidea è stato indiscutibile sotto tutti i profili, sia espositivi che economici.
Il bilancio economico consuntivo dei commercianti di orchidee presenti nel Villaggio è stato molto positivo. Le valutazioni positive sono unanimi e ben motivate, soprattutto se relazionate al precedente “flop economico annunciato”, dell’International Orchid Show tenutosi in quel di Padova pochi giorni prima.
Le novità in campo per la decima edizione del 2009 sono al vaglio dell’organizzazione e vi garantisco che saranno molte e scoppiettanti, appuntamento quindi alla prossima primavera 2009.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a … le orchidee ti ringraziano

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.