Incontro Novembrino da Alberto Ghedin

Gli incontri del Club

Care amiche e cari amici di Orchids Club Italia, come ormai tradizione, l’incontro di Novembre avrà luogo nella accogliente dimora dell’amico Alberto Ghedin a Villorba TV.
Sto pensando al tema da dare a questo incontro di chiusura del 2008 e mi vien da scrivere: Gli allievi sono più bravi dei maestri, ovvero i maestri non esistono… le orchidee vogliono solamente essere amate…
Scherzi a parte, sull’onda del successo dell’esposizione organizzata da Graziano, visto che nella taverna di Alberto c’è una stanza disponibile, siete tutti invitati a portare qualche vostra pianta fiorita… sarà una bella occasione per allenarci ad allestire una mostra, e magari anche a giudicare le piante esposte.
L’ordine del giorno della discussione verterà sulla partecipazione di Orchids Club Italia a mostre ed eventi nel prossimo anno.

Come sempre i vostri, buoni e prelibati peccati di gola saranno graditi
Il ritrovo è previsto per le ore 10 di Domenica 16 Novembre 2008

Appuntamento quindi a Villorba (TV) via Centa, 42b (stradina dietro il distributore Total) da Alberto, Domenica 16 Novembre alle ore 10.

Visualizzazione ingrandita della mappa
L’invito è esteso a tutti gli appassionati delle orchidee, nessuno si senta escluso.
Attendiamo la vostra adesione, qui sul blog e/o con email a: info.chiocciola.orchidcoltura.it
Nota importante: portate le vostre piante in esubero per il mercatino.

Mi permetto di aggiungere una piccola nota a quella di Guido:
Per chi fosse interessato porterei in quest’occasione le piantine deflascate due mesi fa, che sono già “svezzate”. Chi fosse interessato a conoscere le specie disponibili ed i loro prezzi è pregato di contattarmi all’indirizzo moria0672 chiocciola yahoo.it.
Per evitare inutili stress alle piante porterò con me solo le piante prenotate (limitatamente a quelle che sono già pronte per essere cedute), tutte a radice nuda e senza alcun supporto. Ciao Massimo

6 pensieri su “Incontro Novembrino da Alberto Ghedin

  1. Io no visto che ho dei piccoli problemi col trasporto ma cercherò di esserci a marzo(sicuramente!) e porterò delle piante fiorite si spera, ma non sono in vendita(ne ho poche e ne sono un pò gelosetto,penso che sia normale).

  2. Carissimi amici, come ho avuto modo di anticipare via etere a Guido, mio malgrado, non potrò essere presente all’incontro perchè quel giorno dovrei essere in altre tre manifestazioni contemporaneamente. I una di queste sono stato minacciato di radiazione con ignominia e 6 (diconsi sei) mesi consecutivi di fucilazione alla schiena…….. ho dovuto accettare !!!!.
    Sarò comunque con voi col pensiero.
    Ringrazio Alberto e Luigina, splendidi anfitrioni, memore
    dell’incontro dello scorso anno.
    Sarà per un’altra volta, spero molto prossima.
    Cordialmente, sempre.
    Vincenzo.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.