Aiutiamo Veronica

Non solo orchidee

Orchids.it è nato per diffondere il meraviglioso mondo delle orchidee, a distanza di qualche anno, attorno a questo strumento divulgativo si sono formate anche solide amicizie e l’aria che si respira entrando nel blog è quella di una famiglia.
Nelle famiglie non sempre si gioisce, qualche volta c’è anche bisogno di aiuto.
La nostra amica Fatima Fiocca, ci invia questa e-mail accorata dalla Sardegna che noi pubblichiamo con il link al sito “Aiutiamo Veronica”:

… “Carissimo Guido, sono Fatima Fiocca.
Ho bisogno di un grandissimo favore che tu potresti farmi tramite il sito, se non sono troppo esigente.
Ti invio un link che tratta della figlia di una mia carissima amica che ha bisogno di una terapia molto costosa per poter avere una vita normale.
E’ affetta da tetraparesi spastica a causa di una mancanza di ossigeno durante il parto e ciò le ha provocato dei danni al sistema nervoso, non mangia, non parla e non cammina.
Se puoi fai un post su di lei, sarebbe magnifico, altrimenti manda il link per conoscenza a tutti quelli che pensi possano aiutarla.
Ti ringrazio in anticipo per la gentilezza
Cordiali saluti
Fatima

4 pensieri su “Aiutiamo Veronica

  1. Grazie Guido, come sempre sei meraviglioso!!!!!
    E un grazie particolare a tutti quelli che vorranno aiutarci a diffondere la notizia…Fatima

  2. Anche a me piacerebbe fare qualcosa ma ho le braccia e gambe legate…sono minorenne(=niente conto corrente)e i miei genitori non danno qualcosa ad una sconosciuta che compare all’inprovviso dal web, mi dispiace molto ma se fosse possibile io i soldi glieli spedirei in sardegna via posta…si può fare secondo voi?
    E’ l’unico modo con cui faccio qualcosa.
    Potreste fare da alberto una raccolta fondi che poi convertete in bollettino e lo spedite alla famiglia di questo piccolo angelo, che ne dite?
    Non è una cattiva idea!
    Io penso che spedirò i soldi…

  3. E’ verissimo che il nostro sodalizio si può configurare come una grande famiglia cementata dalla passione per le orchi, quindi un gran bel numero di amici e, potendo, ci si da una mano quando serve. Ho visitato il sito di
    Veronica e ho visto che ci sono le coordinate bancarie.
    Per parte mia farò quanto possibile per aiutarla visto che, purtroppo, è stata neno fortunata di noi. Anzi propongo di dedicarle il nome di un futuro ibrido di orchidea,… hai visto mai che possa essere di buon auspicio.
    Cordialmente, sempre
    Vincenzo.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.