Orchids.it … un sito che pulsa insieme a voi

A raccontarvi “Pordenoneorchidea” ci penseranno i soci di Orchids Club Italia, noi della redazione del blog desideriamo ringraziare i tantissimi lettori incontrati e conosciuti in questa settimana esaltante.
Siete veramente in tanti, sì, dalle statistiche giornaliere si percepisce che orchids.it è l’approdo di moltissimi orchidofili, ma vedervi così numerosi in questi giorni e sentire le vostre parole di apprezzamento è stata una bella soddisfazione.

Si è avuta la netta percezione che Orchids.it e Orchidcoltura, siano ormai i due indirizzi web di riferimento per sognare e conoscere le orchidee.

Grazie a tutti voi che impreziosite questo blog commentandolo, grazie anche a voi, tanti ed affezionati lettori silenti.
L’avventura continua.

La redazione di Orchids.it

8 pensieri su “Orchids.it … un sito che pulsa insieme a voi

  1. Elisa Bortolotti

    Al solito “Ortogiardino” rappresenta un’ottima occasione per ammirare le splendide orchidee dei soci, per comperare, per scambiare opinioni, per chiaccherare e rivedersi con gioia. Anche quest’anno l’angolo di Orchids Club Italia ha riscosso molti successi e l’orgoglio di tutti i membri! Bravi e grazie ancora a chi ha lavorato tanto per costruire l’esposizione, per tenere aperto lo stand durante ben 9 gg di fiera e per smontare il tutto!

    Grazie mille a Aldo per la Bletilla…ad aprile mi rifarò!

    Un abbraccio, Elisa

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?