Vita del Club

Non solo orchidee

salami Il nostro Club è molto attivo con le orchidee, ma in questo periodo di stanca… niente mostre, niente rinvasi, giornate buie che fanno vivacchiare le serre, i nostri soci si danno alle attività, per così dire “collaterali”.
Collaterali, ma con attenzione alla vita di Club. Il nostro amico Ezio ci mostra la sua ultima “fatica” e ci comunica che possiamo scegliere qualche testimone da esibire alle nostre prossime “riunioni culinarie”
Quale sceglieresti? Vota!
I primi due saranno nostri!!
Grazie Ezio 😉

5 pensieri su “Vita del Club

  1. SEVERINO e ORIETTA

    La scelta del salume candidato sarà ormai già stata fatta,l’importante è che al momento opportuno sia ben stagionato,e che venga affettato fino fino,fino fino, fino in fondo!!!!! ciao.

    Rispondi
  2. Marco Ud

    Dalle mie parti si direbbe “e an propit une biele muse” quando si tratta di prodotti che all’occhio sembrano genuini e si prospettano buoni.
    Direi salame ma mi incuriosisce la soppressa con la lingua…

    Rispondi
  3. Francesco Latina

    Io sceglierei la prima più corta, perchè mi affido al detto “Nella botte piccola c’è il vino buono”.
    Ma tanto con questa maledetta scuoa non avrò tempo per venire 🙁

    Rispondi
  4. Ezio

    Amici, non scegliete la prima fila di traverso perchè sono “bondiole e musetti” il resto son salami e sopresse ed anche una coppa con pancetta. Le sopresse sono due con il filetto, una con la lingua e 2 con i cubetti del magro di pancetta. Sappiate che normalmente li faccio magri, qualcuno ha giàfattoassaggio a Vigonza e Spercenigo. Non abbiate dubbi, scegiete e speriamo siano buoni.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?