Vita del Club: Inaugurazione della serra di Giorgio

Di serra in serra… le orchidee ringraziano

Sabato 15 Ottobre, l’amico Giorgio Facchin di Summaga (Portogruaro) VE, comunica a tutte le amiche gli amici di Orchids Club Italia, l’inaugurazione della sua nuova serra ricavata sopra una terrazza della sua abitazione.

L’amico Giorgio, Architetto, ha materializzato una brillante idea a metà fra loggia, giardino d’inverno e serra in senso stretto della parola che, con l’ausilio di pannelli fotovoltraici rende lo spazio ricavato sostanzialmente autosufficiente nei consumi di energia.
Si ritroveranno a festeggiare l’evento, i soci di Orchids Club Italia, e sarà questa, una piacevole occasione per scambiare impressioni sulle soluzioni adottate da Giorgio, ed anche per brindare con qualche peccato di gola in compagnia.

Orchids Club Italia nei suoi sei anni di vita ha contribuito in modo determinante all’aggregazione di quanti condividono la passione per le orchidee. I fatti e lo scorrere del tempo rendono utile una serena valutazione sul nostro futuro. Le recenti modifiche al regolamento dell’Associazione Italiana di Orchidologia, consentono la creazione di gruppi locali ad essa affiliati, l’incontro in programma potrà anche essere l’occasione per valutare questa opportunità.

NOTA: gli inviti a presenziare l’inaugurazione sono già stati recapiti via e-mail “ad personam” ai soci del Club, se, a causa di disguidi telematici o di involontarie dimenticanze qualche socio non avesse ancora avuto comunicazione, invii l’adesione a info@orchids.it

Ciao! Che ne pensi?