12-15 Aprile 2012, tutti a EOC-Budapest… ma non, solo in gita!

12 – 15 Aprile 2012 EOC-Budapest, Hungarian Orchid Society organizza la 15esima edizione del più importante evento orchidofilo itinerante europeo.
L’evento, già organizzato per 2 edizioni in Italia – Roma e Padova – raccoglie, sia l’aspetto culturale e scientifico (conferenze, congressi e recensioni scientifiche), sia l’occasione espositiva professionale ed amatoriale.
L’Italia amatoriale, rappresentata a livello internazionale dall’Associazione Italiana di Orchidologia (A.I.O.) è presente in questi eventi, con proprio stand espositivo, sin dal 1994 (EOC di Hannover).
Si ha notizia che l’A.I.O. è già al lavoro per presenziare anche in questa 15esima edizione: presenziare significa partecipare alle varie assise scientifico-culturali, ai giudizi, ma anche ed oltrettutto, portare piante fiorite in esposizione.

Questo post vuole essere un appello in favore di una generale sensibilizzazione dei tanti collezionisti amatoriali italiani affinché mettano a disposizione le loro piante fiorite per questo evento.

Orchids Club Italia ha confermato il proprio impegno attivo e si è già messo a disposizione dello staff organizzativo dell’AIO.
Appuntamento a Budapest, quindi… ma non, solo in gita: mettiamo in mostra l’orgoglio del collezionismo orchidofilo italiano!

1 pensiero su “12-15 Aprile 2012, tutti a EOC-Budapest… ma non, solo in gita!

  1. Sono per raccogliere le pre adesioni
    1) per la dispoonibilita’ a portare o inviare piante
    2) per la presenza.
    Naturalmelte io ci sono.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.