Ortogiardino e Pordenoneorchidera – 3 al via

Sta riscuotendo grande interesse, sia nel mondo istituzionale che nei media regionali, l’iniziativa promossa da Orchids Club Italia e dalla Parrocchia di Castions, con il patrocinio del Comune di Zoppola (PN) in ricordo di Padre Angelo Andreetta, personaggio della scienza e della botanica mondiale al quale è dedicata questa edizione della ormai consolidata chermesse orchidofila pordenonese.
Ormai tutto è pronto, gli stand, e soprattutto il set dedicato alle orchidee.
All’inaugurazione saranno presenti fotografi e giornalisti di molte riviste nazionali, Orchids Club Italia, con un pizzico di orgoglio, vi aspetta in fiera per brindare insieme.
Una giornalista della RAI, durante un colloquio telefonico, propedeutico alla partecipazione ad una trasmissione radiofonica, mi chiese – è vero che tutti possono portare le loro orchidee in fiore alla vostra mostra, – ho risposto affermativamente, e non nego di essere rimasto favorevolmente colpito per l’interesse suscitato dalla nostra proposta.
Portatele le vostre piante, nessuno si senta escluso. Potete farlo venerdì pomeriggio ed in via del tutto eccezionale, sabato mattina, però datecene comunicazione inviando una e-mail a info@orchids.it.
Che dire ancora: le buone orch-idee vincono sempre.
Vi aspettiamo, senza scuse 😉

Un pensiero su “Ortogiardino e Pordenoneorchidera – 3 al via

  1. barbara

    Mi piange il cuore non poter venire, ma proprio non posso.
    Spero di vedere le vostre foto, non fatemi mancare di vedere almeno quelle…

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?