Ridiventare nonno di due nipoti gemelli: Lydia ed Alessandro… non ha prezzo!!!

Felicità, grande felicità!
Ieri, festa della mamma, ho dedicato questa canzone alle mamme di casa nostra, compresa la mia nuoretta Konstantina, già mamma di Leonardo e in dolce attesa di due gemelli.
Oggi, 13 maggio 2013, alle ore 9.28 nasce Lydia, 3 minuti dopo, alle ore 9.31 nasce Alessandro e la canzone “Mamma” diventa l’inno della felicità!!

5 pensieri riguardo “Ridiventare nonno di due nipoti gemelli: Lydia ed Alessandro… non ha prezzo!!!”

  1. Grazie infinite a tutti voi, da parte mia ed anche da parte delle nonne Dimitra, Rosetta e dei genitori Konstantina e Daniel! E come mi ha scritto su Fb. in un Mp, un amico orchidofilo (che io vedrei molto bene alla guida dell’orchidofilia italiana), mai frase è stata più gradita, eccola: una bella notizia che scaccia l’amarezza dei giorni scorsi. E’ proprio vero! Ed io aggiungo: “galeotti furon i nipotini che mi ridiedero il sorriso ed il perdono”. 🙂

  2. Un calorosissimo “Benvenuto” a Lydia ed Alessandro, felicitazioni vivissime ai genitori ed un abbraccio sincero a Guido e Rosetta. Auguri a tutti.
    Massimo Leila & C.

  3. Carissimi Guido e Rosetta, a nome mio e di Daniela le più sentite congratulazioni e i più fervidi auguri per la nascita dei vostri nipotini Lydia e Alessandro.
    Vi chiediamo di estenderli ai fortunati genitori Kostantina e Daniel.
    Siamo certi che saranno portatori per tutta la Vs. famiglia di tantissima felicità, con l’auspicio che possano allietare per tantissimi anni le vostre giornate di nonni.
    Antonio e Daniela C.

Ciao! Che ne pensi?