Circolo Isabella, sabato 26 a Schio… si parte, non più di 30, ma poi…

022Isabella_Teotochi_AlbrizziRagasse e ragassi, orchidofile e orchidofili, siora Maria e sior Mario, sabato 26 settembre saranno consegnate le prime 30 (non di più) divisioni della mitica Stanhopea trigrina “ISABELLA”.
Come? Non sai di che siu tratta? Ed allora facciamo un bel Rewind, tutto chiaro?
A Schio, in appositi spazi del padiglione espositivo (cercateci) saranno disponibili 30 divisioni (non una di più) della mitica orchidea, memore di tempi andati. Ogni pianta è alloggiata su “museruola” oppure in vaso e sarà corredata di certificato di autenticità.
Chi avrà la divisione diventerà socio fondatore del “Circolo Isabella”, gruppo spontaneo senza ambizioni di diventare Associazione. Sarà invece un cenacolo orchidofilo che promuoverà incontri orchidofilo/culinari, in primis la festa annuale del solstizio d’estate, dove ogni possessore di una parte di “Isabella” concorrerà per il “Gran Prix” d’estate, essendo quello il periodo di fioritura.
Il numero dei soci potrà integrarsi con nuove adesioni su presentazione di un socio fondatore e previo possesso di una nuova divisione della Stanhopea ‘ISABELLA’.
Il primo raduno potrà essere organizzato nella Villa che vide i fasti di Isabella Albrizzi Franchetti.

Nota: ci sono già prenotazioni e queste avranno la precedenza di consegna, poi si andrà ad esaurimento, sabato e domenica Mauro Cappagli e Guido De Vidi vi aspettano.

Ciao! Che ne pensi?