Domenica 16 Settembre 2018, finalmente!

Condividere le proprie passioni.
Erano mesi che non si riusciva a trovare la combinazione per far visita alle serre, finalmente, ecco quel mondo che già si conosceva sul blog, diventa realtà.

Sì, sentirsi dire – “E’ proprio come me lo immaginavo, qui dentro si vivono sensazioni sublimi”- fa proprio piacere!
Grazie agli amici che oggi hanno visitato il magico mondo di vicolo Parnasso.
La passione continua!

2 pensieri su “Domenica 16 Settembre 2018, finalmente!

  1. Loredana Sartorello

    Che bello trovare pubblicato un posto che ci riguarda proprio sul blog dove ho trascorso ore a leggere!
    Visitare le serre di vicolo Parnasso è molto più di ciò che si immagina; ci si sente trasportati in una dimensione particolare di grande bellezza e suggestione. La disposizione delle orchidee è stata curata e progettata in modo che da ogni angolazione l’occhio può godere uno spettacolo straordinario. Il Signor De Vidi si è scusato per le scarse fioriture a disposizione, io assicuro che soprattutto nelle specie più piccole abbiamo goduto di vere e proprie meraviglie.
    Ma quello che ci ha colpito di più sono state le persone che ci hanno ospitato: Guido e Rosetta, accoglienti, umili e generose.
    Guido ha messo a disposizione il suo sapere senza farci pesare l’esperienza del collezionista trascorrendo la domenica mattina a soddisfare la nostra curiosità, Rosetta ci ha invitati per un caffè che ha trasformato in un momento di intima convivialità.
    Cari Guido e Rosetta è stata una gioia avervi incontrato, sarà un piacere tornare.
    A presto

    Loredana e famiglia

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?