Ed ora: grazie a tutti!

Innanzi tutto grazie a Pordenone Fiere, a partire dall’ultimo umile installatore fino a giungere a Ilenia, Francesco, Simona e al Presidente Renato Pujatti, per la reiterata fiducia ripostami nella realizzazione del progetto “PordenoneOrchidea”.

Grande è stato il successo dell’evento e complessivamente della fiera primaverile Orto Giardino, tale da indurci e pensare sin da subito alla prossima edizione.

Grazie all’Associazione Italiana di Orchidologia, per aver presenziato da protagonista alla gestione dell’evento.

Grazie alle Associazioni ( Gruppo Giardino Jacquard – ATAO – ATO – AERADO – AMAO – ALAO – Dendrobium & Fuukiran Association e Orchids Club Italia), presenti con piante di loro associati.

Grazie ai collezionisti, amatoriali e coltivatori professionisti, che a titolo personale hanno portato in mostra le loro piante.

Grazie a persone speciali che hanno dato l’anima, contribuendo con il loro impegno, a rendere splendida questa 20a edizione di PordenoneOrchidea.

Grazie a Franca Burini, dolce e delicata orchidofila marchigiana, per aver “dipinto” e messo in scena per il pubblico, in esclusiva internazionale, quell’evanescente atmosfera di un Giappone che forse non c’è più.

Grazie alle orchidee, sempre protagoniste indiscusse, lì a ricordarci che non dobbiamo mai essere noi a metterci in mostra.

Infine un grazie infinito ad una persona che mi sta sempre accanto da una vita, per la simbiosi che riesce a trasmettermi sempre con grande discrezione; è un po’ merito suo se ora sto raccontando di orchidee.

Arrivederci a tutti!

2 pensieri su “Ed ora: grazie a tutti!

  1. Franca Burini

    Grazie a Te caro Guido …maestro di coltivazione e di vita….con la tua semplicita’ e direttezza mi hai donato tanto.
    Grazie
    Franca.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?