UN SEMESTRE MOLTO POSITIVO

Parliamo un po’ di noi

Orchids.it, un successo insperato.

Sono trascorsi sei mesi dall’invio in rete della prima notizia di orchids. it, e come si usa fare in tutte le famiglie, anche noi abbiamo fatto un po’ di consuntivo: i risultati sono sorprendenti.
Le notizie sono inviate con frequenza giornaliera e spaziano dal costume alla cronaca e dai consigli sulla coltivazione, alle tematiche organizzative del mondo delle orchidee.

Questo metodo informativo, semplice e snello, è indubbiamente la chiave di un interesse, che va oltre ogni rosea previsione e che stupisce anche noi.
Le statistiche del gradimento di www.orchids.it, in questo periodo, registrano mediamente, 8000 visite mensili, con una frequenza media di 10-12 contatti orari e 260-310 giornalieri

Ciò detto, nonostante l’ottuso ostracismo d’alcuni ambienti consolidati, i dati sopra esposti, pongono il nostro sito fra le fonti informative web dell’orchidologia Italiana, più seguite.
I complimenti di molti visitatori, c’incoraggiano a continuare su questa strada e per quanto possibile, ad offrire delle innovazioni, sempre nell’ottica dell’obbiettività, della competenza e della fermezza.

Per divulgare notizie e manifestazioni a favore della passione per le orchidee su www. orchids.it, potete inviare le vostre inserzioni a:
GUIDO DE VIDI

Ciao! Che ne pensi?