Mostra delle orchidee al Flover di Bussolengo

flover_10_7La ventunesima edizione è ancora in pieno svolgimento, Orchids Club Italia ha partecipato all’evento nei giorni 13 – 14 febbraio con una bella esposizione delle orchidee dei soci del Club.
Collegata alla festa di S. Valentino, questa manifestazione è ormai l’emblema del mercato impreziosito da allestimenti schenografici. Questa edizione ha come tema “la musica”.
Sin dalle prime edizioni, la Flover ha sempre cercato di abbinare al mercato anche uno spazio espositivo gestito da associazioni orchidofile, questa loro attenzione verso il mondo amatoriale sin da tempi non sospetti è encomiabile.

3 pensieri su “Mostra delle orchidee al Flover di Bussolengo

  1. Marco Ud

    Come sempre molto bella e varia l’esposizione di Orchids. Fa sempre piacere vedere le orchidee fiorite in mostra anche solo da foto, stupendo l’Epidendrum!

    Rispondi
  2. rossella

    …complimenti per lo stand, soprattutto perchè montato,ideato e realizzato da appassionati con le loro piante
    purtroppo qui in umbria non esiste una grossa cultura orchidofila, ma chissà che in futuro non possano cambiare le cose
    rossella

    Rispondi
  3. manuela

    Complimenti per la vostra esposizione al FLOWER di BUSSOLENGO. Apprezzo molto il commento ” Mordi e Fuggi “. Comunque chi sa apprezzare questo tipo di coltivazione, di certo non guarda al commercio, ma alla passione. Come sono stata coinvolta io. Un grande saluto a tutti del gruppo ORCHIDS e ci vedremo all’esposizione di PORDENONE. Ciao da Manuela e Fernando di Bovolone ( Verona )

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?