PORDENONEORCHIDEA: LERIAN CREATIVE A ORTOGIARDINO 2014

IL TEMPIO PER LE TUE ORCHIDEE RARE, dal 1° al 9 Marzo
Una cupola per ospitare l’evento #CANTAGALLITRIBUTE: le orchidee rare in festa per Enzo.
Alla festa sono state invitate le Associazioni AIO, ATAO, ATO, Orchids Club Italia, Gruppo Orchidofilo Giardino Jacquard ed anche singoli appassionati orchidofili non iscritti a nessuna Associazione.
Tutti possono portare le proprie orchidee al tempio, anche tu!

NOTA: Per qualsiasi tipo di comunicazione usa questo nuovo indirizzo di posta elettronica: cantagalli.tribute@gmail.com

cupola_lerianLERIAN CREATIVE A ORTOGIARDINO 2014: UNO SPAZIO D’AVANGUARDIA ACCOGLIE I FIORI PIÙ RAFFINATI
Lerian Creative presenta le proprie strutture di design: una scenografica cupola “veste lo spazio” dedicato ad orchidee da tutto il mondo – Ortogiardino, Pad. 5 – Fiera di Pordenone.
Lo “Spettacolo della Primavera” andrà in scena dal 1 al 9 Marzo 2014 presso la Fiera di Pordenone con la 35° edizione di Ortogiardino, la più importante manifestazione del Nordest dedicata agli appassionati di fiori, piante e giardinaggio che attrae ogni anno più di più di 65.000 visitatori da tutta Italia e delle vicine Slovenia e Croazia.

Lerian Creative, azienda produttrice di coperture personalizzate (tensostrutture, tendostrutture, cupole, gazebo) sarà presente alla Fiera con un allestimento d’avanguardia, un connubio di arte e design per celebrare uno dei fiori più preziosi e delicati al mondo: l’orchidea.

Una scenografica cupola progettata da Lerian sarà allestita nel Padiglione 5 della Fiera, all’interno dell’area dedicata a “Pordenone Orchidea”, la 15^ mostra mercato dedicata a questo bellissimo fiore che rappresenta uno degli eventi collaterali di Ortogiardino.

La struttura accoglierà nel suo ampio spazio interno diverse e raffinate specie internazionali e verrà ricreato un ecosistema con oltre 150 diverse tipologie di orchidee, esemplari unici, selezioni particolari ed esotiche, provenienti dalla collezione privata di un appassionato.

coelogyne_cristata-Con oltre 10 anni di esperienza in eventi e manifestazioni di ogni tipo, le strutture promosse da Lerian ben si adattano alle occasioni speciali. Nasce proprio con questo intento la collaborazione con Ortogiardino, per offrire ai visitatori un allestimento spettacolare e di grande effetto. L’originalità della Fiera si sposa così con il design
moderno delle cupole, uno spazio che la manifestazione ha voluto interamente riservare alla bellezza ed eleganza di questo raffinato fiore.

“Lerian partecipa ad Ortogiardino con una struttura innovativa e di forte impatto visivo – spiega Giuseppe Beretta, titolare di Lerian Creative – una cupola che sa fondersi con l’ambiente e il contesto circostanti, unendo i moderni elementi di design e le tecnologie grafiche più innovative alla tradizione richiamata dal mondo floreale delle orchidee”.

“Ortogiardino è una fiera molto conosciuta tra gli appassionati di giardinaggio – il commento di Alvaro Cardin Presidente di Pordenone Fiere, che aggiunge – il nostro obiettivo ora è di renderla attrattiva anche ad un pubblico professionale e trasformarla in una vetrina delle migliori realizzazioni nell’ambito del verde urbano e domestico e quindi in un imperdibile appuntamento per progettisti del verde, vivaisti, amministratori oltre che privati cittadini alla ricerca di idee per rinnovare il proprio giardino. Va in questa direzione la 3^ edizione del Festival dei Giardini che arricchirà Ortogiardino 2014 con i 13 giardini vincitori del concorso tra progettisti e vivaisti di tutta Italia e anche la partecipazione di aziende di riferimento per il mondo della progettazione e del design outdoor come Lerian Creative”.

LERIAN CREATIVE
Lerian progetta e realizza coperture personalizzate, per vestire lo spazio con creatività e design e soddisfare le esigenze di privati e Aziende a livello nazionale ed internazionale.
La decennale competenza tecnica consente a Lerian di realizzare tensostrutture, tendostrutture, cupole, dehor e chapiteaux, garantendo alta qualità del prodotto e personale qualificato dalla fase di progettazione fino alla messa in opera.
I servizi proposti sono pensati sia per la vendita che per il noleggio delle strutture, con la possibilità di richiedere accessori ed allestimenti aggiuntivi per rendere ancora più esclusivi i propri eventi.

Per approfondire: www.lerian.eu

Ciao! Che ne pensi?