BREAKING NEWS

01025 Aprile 2015 – I soci AIO presenti alla mostra di Spercenigo, così come previsto al punto 8 del regolamento dell’Associazione stessa, hanno convenuto di chiedere l’istituzione di una sezione territoriale AIO così definita: AIO-NE (Associazione Italiana di Orchidologia del Nord Est). La neo costituenda sezione AIO-NE, raggrupperà tutti i soci AIO, residenti nel nord est italiano ovvero (Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e FriuliVenezia Giulia) che ne faranno richiesta.

Allo scopo di facilitare la divulgazione ed il libero avvicinamento al mondo orchidofilo degli appassionati, nasce anche l’AIO-NE. Fan-Club, ovvero gruppo fiancheggiatore di simpatizzanti senza obbligo di quota associativa, ma senza possibilità di esercizio dei diritti statutari, che interverranno solamente con una loro successiva iscrizione AIO ed il versamento della relativa quota associativa.
Questo è l’embrione di una nuova idea, con la vostra adesione potrà crescere diventare “grande”, per ora non ci resta che brindare.

Ciao! Che ne pensi?