7-8 Novembre – TREVISO – Un mondo di orchidee

7-8 Novembre, le orchidee tornano a Treviso

manifesto_barbazzaNel contesto della “maratona” del verde, in programma dal 5 al 15 Novembre, promossa dal Garden Barbazza di Treviso, ritorna l’evento orchidofilo che tutti gli appassionati attendevano da tempo.

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre.
Esposizione di orchidee pregiate a cura degli Amatori Orchidee del Veneto. Saranno esposte orchidee provenienti da varie collezioni italiane; nello spirito della massima condivisione, chiunque potrà partecipare con le proprie orchidee, per qualsiasi problema e informazione operativa contattare Gianmaria Conte gianco3@alice.it.
Durante i 2 giorni della mostra, sono previsti dei momenti propedeutici alla cura delle orchidee e si potranno scambiare opinioni sulla coltivazione con “gli Angeli delle orchidee”, ovvero con i collezionisti espositori.

Un mondo di specie botaniche.
vanda_teres_provaAd impreziosire l’evento, per la gioia dei numerosi appassionati del nord est, sarà disponibile anche una vasta scelta di specie botaniche proposte da Orchidee del Lago Maggiore: per eventuali pre ordini telefonare a 3405149139.

Nota operativa.
In collaborazione con la AIO, sono previsti giudizi al tavolo delle orchidee esposte in mostra: costo 7 euro a pianta messa a giudizio. Le piante da giudicare devono pervenire entro le ore 17 di Venerdì 6 Novembre.

Sappiamo che c’è molta attesa per questa mostra, vi aspettiamo numerosi, non vi deluderemo!

Ciao! Che ne pensi?