Due parole sul nostro blog

Orchids.it….finestra sulle orchidee sempre più osservata.

Ogni giorno, questo sito monotematico è raggiunto da oltre 300 visitatori, che consultano una media di 5 pagine a testa.
I visitatori affezionati tornano puntuali su questo sito e con frequenza giornaliera ne entrano di nuovi, che consultano e scaricano enormi pacchetti di pagine: oggi ad esempio 3 nuovi visitatori hanno scaricato 98 pagine.
Siamo orgogliosi del successo del nostro blog interattivo, rigorosaente libero e gratuito nella sua consultazione, ma purtroppo senza alcun finanziamento e/o sponsorizzazione.
I costi vivi di questo spazio web ammontano a circa 700-800 euro l’anno.
I contenuti culturali e scientifici, che trovate dentro la “scatola” del blog sono il frutto dell’impegno gratuito di diversi collezionisti ed esperti di orchidee.
Questa finestra potrebbe anche chiudersi per mancanza di fondi, aiutateci a mantenerla aperta: lo strumento più sicuro ed efficace lo trovate sulla stringa a destra di questo post cliccando ed inviando la vostra donazione su PayPal.

Ad ogni modo, grazie per la fiducia e…commentate pure i post, potete farlo tutti.
La redazione del blog.

4 pensieri su “Due parole sul nostro blog

  1. Quando il lavoro è così immane e curato, per tutti, soprttutto per chi, come me fatica e arranca per portare avanti una folle passione, è un dovere ed un piacere, anche se non si può fare moltissimo, ma essere solidali io credo sia importante.

    Grazie a te Guido e a tutti i membri del club, per le informazioni, per il calore e spessore umano, per tutto.

  2. Ciao Sonia e grazie mille, puoi fare anche un vaglia postale all’indirizzo che ti invierò via e.mail privatamente.
    Grazie Guido

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.