Due parole sul nostro blog

Orchids.it….finestra sulle orchidee sempre più osservata.

Ogni giorno, questo sito monotematico è raggiunto da oltre 300 visitatori, che consultano una media di 5 pagine a testa.
I visitatori affezionati tornano puntuali su questo sito e con frequenza giornaliera ne entrano di nuovi, che consultano e scaricano enormi pacchetti di pagine: oggi ad esempio 3 nuovi visitatori hanno scaricato 98 pagine.
Siamo orgogliosi del successo del nostro blog interattivo, rigorosaente libero e gratuito nella sua consultazione, ma purtroppo senza alcun finanziamento e/o sponsorizzazione.
I costi vivi di questo spazio web ammontano a circa 700-800 euro l’anno.
I contenuti culturali e scientifici, che trovate dentro la “scatola” del blog sono il frutto dell’impegno gratuito di diversi collezionisti ed esperti di orchidee.
Questa finestra potrebbe anche chiudersi per mancanza di fondi, aiutateci a mantenerla aperta: lo strumento più sicuro ed efficace lo trovate sulla stringa a destra di questo post cliccando ed inviando la vostra donazione su PayPal.

Ad ogni modo, grazie per la fiducia e…commentate pure i post, potete farlo tutti.
La redazione del blog.

4 pensieri su “Due parole sul nostro blog

  1. Sonia

    Quando il lavoro è così immane e curato, per tutti, soprttutto per chi, come me fatica e arranca per portare avanti una folle passione, è un dovere ed un piacere, anche se non si può fare moltissimo, ma essere solidali io credo sia importante.

    Grazie a te Guido e a tutti i membri del club, per le informazioni, per il calore e spessore umano, per tutto.

    Rispondi
  2. Guido

    Ciao Sonia e grazie mille, puoi fare anche un vaglia postale all’indirizzo che ti invierò via e.mail privatamente.
    Grazie Guido

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?