EOC, il trionfo di Orchids Club

Primi flash …é sera, scende il sipario sull’ EOC Italiano ed il nostro Club ringrazia gli organizzatori con queste foto di gruppo

Concedeteci questo attimo di felicità, da sinistra nella foto: il mitico Gianni, l’insostituibile Francesca, Elettra e la sua luminosità, Alberto felice di aver dato il suo nome all’Epidendrum diforme ‘Alberto’ BM EOC 2006, Christian semi nascosto dalle medaglie conquistate dal Club, Guido e per finire il nostro Graziano, nominato sul campo, ambasciatore orchidofilo con delega ai rapporti con i Cinesi.

Le ultime energie serali per un brindisi con una delle 6 coppe di cristallo conquistate dalle orchidee del Club, io cerco di tenere in una sola mano le 10 medaglie assegnate alle piante.

Siamo stanchi e felici si vede?

23 pensieri su “EOC, il trionfo di Orchids Club

  1. Gianni

    sono tornato piu`morto che vivo, mi manca Francesca con le sue polverine, (la mia spalla mi fa impazzire)
    da venezia a Monaco con l’aria condizionata gelata, niente riscaldamento, da monaco a ulm l’ inverso, l’ICE sembrava una sauna.
    Grazie a tutti delle meravigliose giornate, faticosissime ma indimenticabili, sopratutto i Pic nic. (tipici Orchidioti)
    non potendo dormire per i dolori alla spalla, ho sfoltito la borsa, fra chinotti, sopresse, grappa e altri acquisti e regali ho messo le orchidee ( tutte sane solo il fiore della Port of Paradise ha sofferto un po`) per il momento sulla mia poltrona, piu`tardi vi mando le notizie delle baruffe con mia moglie che non mi accetta la spiegazione di tutti questi regali. (ormai mi conosce da quasi 40 anni)
    x Guido un ringraziamento extra, sei un amico!
    x lo staff, un abbraccio a tutti e grazie ancora a Elettra, Francesca, Alberto, e Graziano e a tutti gli amicie e amiche che mi hanno accolto amichevolmente.
    Baci a tutti
    Gianni

    Rispondi
  2. Alberto

    La coelogyne è gi? tua al prossimo incontro, il fiore goditelo senza problemi, ormai la pianta la fatica l’ha gi? fatta e tagliarlo non serve assolutamente a niente.

    Rispondi
  3. Elettra

    Alberto hai gi? riempito la serra??? Se vuoi ti faccio spazio acquistando una delle tue numerose coelogyne in crescita …
    Il paphio malipoense che abbiamo comprato gli ultimi secondi di apertura dell’EOC è in fiore, se dovessi stare a sentire Graziano dovrei segare il fiore prima di stremare la pianta gi? stressata di suo, ma sono curiosa di vedere se tende al verdino come si era profetizzato … mmmh che faccio … magari faccio star su il fiore solo un giorno, il tempo di vedere il colore … che dite?

    Rispondi
  4. Alberto

    No è stata una scelta molto meditata, avrò cambiato la lista 20 volte e poi aggiunto una decina di piante che mi parevano interessanti anche su consliglio del capo biciclettarium, si … perchè lui le orchidee le ha portate a casa a scatoloniii…..
    Per chi vuol vedere i rothschildianum cliccare quì:
    http://www.orchidcoltura.it/eoc.html

    Rispondi
  5. Roberta

    … ma Alberto, non capisco, ti sei voluto punire o stai cercando di celebrare l’apoteosi delle orchidee? e meno male che non ti sei scordato del rametto della vanilla.
    Complimenti per le scelte!!!

    A tutti voi che avete lavorato per lo splendido risultato raggiunto e per i meritatissimi premi conquistati un grandissimo CONGRATULAZIONI!!!!
    Ma voglio aggiungere anche un sentitissimo grazie per la soddisfazione che anch’io ho percepito nel sentirmi di far parte di Orchids Club.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?