Ringraziamenti misti

La Redazione tutta nella figura di me medesimo (Daniel), vi vuole ringraziare sentitamente per le seguenti cose:

  1. Gli auguri/felicitazioni/congratulazioni per il mio prossimo matrimonio. Scusate se non l’ho fatto prima, ma tra gli spostamenti vari degli ultimi tempi e le cose da fare, non ho mai raccolto le idee necessarie.
  2. Le offerte fatte al sito e le offerte fatte al fund raising che stiamo facendo per il nostro matrimonio. Davvero, grazie!
  3. La pazienza nel sorbirvi i commenti di spam che dopo tutto a voi utenti non davano così tanto fastidio, ma non avete idea di cosa volesse dire filtrarli. Magari ve ne siete accorti perchè qualche commento buono spariva, ma sono tutti tornati. Credo, almeno.
  4. Il supporto e la passione che mettete nel tenere viva questa comunità orchidofila.

Se solo arrivasse un giorno l’ADSL a Breda….

A presto,
Daniel

5 pensieri su “Ringraziamenti misti

  1. Francesco

    Ah…io pensavo che non avevi il modem dell’adsl mentre invece ce l’hai già.
    Allora è giustificato il tuo occhio di riguardo verso la wi-fi.
    Mia zia che viaggia sempre ce l’ha e si trova abbastanza bene.
    Credo che sia adatta per chi viaggia.

    Rispondi
  2. Alberto

    Quella dell’ADSL è una vergogna italiana pensa che a Mestre ho chiesto una linea oltre un anno fa, risposta, non c’è disponibilità, mancano i cavi. Ciao

    Rispondi
  3. Gianluca

    Bhe……pure io potrei dire la stessa cosa.
    Cappella mMggiore è a 7 km da Vittorio veneto e 12 da Conegliano e neppure io ho la adls…è una cosa scandalosa perchè cappella è il nodo per altri 3 comuni limitrofi ma evidendemente non c’è l’intenzione di metterla probabilmente per un discorso di intralazzi economici vari….
    tasto dolente!!!!!!

    Gian

    Rispondi
  4. Redazione Autore articolo

    Guarda, tocchi un nervo scoperto.
    Il wi-fi è un palliativo, una soluzione che para il sedere solamente a chi non provvede ad un corretto sviluppo delle tecnologie.
    Io dovrei pagare di più una cosa meno affidabile, rallentando lo stimolo a sistemare una rete telefonica demenziale, quando qualcun’altro paga molto meno per una connessione su cavo migliore, magari non perfetta, ma sicuramente migliore?

    No, preferisco aspettare e vedere strisciare agonizzante il mercato fallimentare del wi-fi a lungo raggio di Asco, senza parlare di tutte le menate delle relazioni ed intrecci con le amministrazioni locali.

    Dico, non abito sul passo San Pellegrino (che secondo me ce l’hanno pure), abitiamo a 12km da Treviso città e siamo gli ultimi due comuni del circondario.
    Secondo te quelli che hanno l’ADSL su cavo, sottoscrivono il wi-fi? No, e per quel motivo io aspetto.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?