I miei 80

Emozioni.

Evento Garda Orchids – https://www.facebook.com/photo?fbid=359310727137861&set=pcb.359312943804306

Ringrazio con struggente commozione il mondo orchidofilo, per il prezioso pensiero dedicatomi. Conserverò nel mio cuore le profonde emozioni che sto provando.

Prologo

Nei primi giorni di Maggio, a poca distanza dal mio ottantesimo compleanno (20 Aprile 2024), a Peschiera del Garda andava in “onda” la seconda edizione di un evento orchidofilo destinato a diventare tra i più importanti d’Italia. La mostra ha avuto un grande successo di pubblico e di qualità delle piante in esposizione. Il merito va ascritto a un gruppo locale di appassionati che ha saputo avvalersi della collaborazione del mondo orchidofilo italiano che sta crescendo.

Con la cortese disponibilità di Manuele Teano, titolare di Monsoonica, https://www.facebook.com/p/Monsoonica-100054389865850/?locale=it_IThttps://www.facebook.com/p/Monsoonica-100054389865850/?locale=it_IT

ho partecipato alla esposizionne con alcune piante della mia collezione, fra le quali la storica Jumellea sagittata, esemplare che vive con me da oltre 30 anni. L’esemplare è stato premiato dai Giudici AIO con l’oro, ma quello che più mi emoziona è stata la targa donatami dal mondo orchidoilo presente all’evento, quale riconoscimento del mo costante impegno a far crescere l’associazionismo degli amanti delle orchidee. Un caloroso grazie a tutte le amiche ed amici delle orchidee che condividono la comune passione.

Storia

3 pensieri su “I miei 80

  1. Anonimo

    Augurissimi di altri anni felici tra le sue amate orchidee….. grazieeee per “il sapere” di cui ci fa partecipi con tanta passione ???????????

    Leda (VR)

    Rispondi
  2. Anonimo

    Augurissimi di altri anni felici tra le sue amate orchidee….. grazieeee per “il sapere” di cui ci fa partecipi con tanta passione ???????????

    Leda (VR)

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?