EOC, il trionfo di Orchids Club

Primi flash …é sera, scende il sipario sull’ EOC Italiano ed il nostro Club ringrazia gli organizzatori con queste foto di gruppo

Concedeteci questo attimo di felicità, da sinistra nella foto: il mitico Gianni, l’insostituibile Francesca, Elettra e la sua luminosità, Alberto felice di aver dato il suo nome all’Epidendrum diforme ‘Alberto’ BM EOC 2006, Christian semi nascosto dalle medaglie conquistate dal Club, Guido e per finire il nostro Graziano, nominato sul campo, ambasciatore orchidofilo con delega ai rapporti con i Cinesi.

Le ultime energie serali per un brindisi con una delle 6 coppe di cristallo conquistate dalle orchidee del Club, io cerco di tenere in una sola mano le 10 medaglie assegnate alle piante.

Siamo stanchi e felici si vede?

22 pensieri riguardo “EOC, il trionfo di Orchids Club”

  1. Gianniiiiiiiiiiiiiii come fai a dimenticare GIULIO l’artista: a proposito allestiremo una sua personale con tanto di cornice d’inaugurazione a Pordenone orchidea.
    Ciao a presto. Guido.

    PS) la Coelogine te la do anch’io.

  2. P:S. Ringrazio da parte del gruppo anche quei due ragazzi multilingui di cui non ricordo il nome (chiedo Scusa, Guido mi aiutera`) che sono stati ognipresenti e che ci hanno sostituiti durante le nostre assenze di servizio.
    uno era credo il nostro artista pittore.

Ciao! Che ne pensi?