12 – 13 Giugno… appuntamento a Schio

L’evento di Schio è organizzato dal Servizio Progettazione Gestione Eventi – Comune di Schio.
La sezione “ORCHIDEE” si avvale della collaborazione tecnica dei due appassionati orchidofili locali – Diego e Massimo – ideatori della prima edizione ed instancabili promotori del collezionismo orchidofilo Scledense.
ascocentrum_curvifolium_1 Orchids Club Italia sarà presente all’esposizione con le orchidee delle collezioni dei propri soci.
Fra i vari esemplari in mostra, potrete ammirare anche l’Ascocentrum curvifolium della foto.

Oltre agli stand di vendita, così come da programma, sarà allestito anche “L’ANGOLO DEI DESIDERI” dove saranno proposte agli appassionati collezionisti presenti, divisioni “forza a fiore” di autentiche rarità della collezione Guido De Vidi
Vi aspettiamo numerosi: PROGRAMMA

2 pensieri su “12 – 13 Giugno… appuntamento a Schio

  1. Gentilissimo Guido, da orchidofilo Scledense ringrazio della visibilità che dai alla manifestazione e colgo l’occasione per rinnovare ed estendere l’invito per Schio a tutti gli appassionati di orchidee…infondo, la passione che ci accomuna dovrebbe essere l’unico elemento trainante.
    Tra le righe, vorrei solo precisare che il vero “ideatore” della prima edizione è stato il Comune che ci ospita coadiuvato da più persone, a cui quindi, non si vogliono togliere i dovuti meriti.
    Rimango convinto sostenitore della manifestazione e promotore dell’ambiente Scledense quale valido sito alla diffusione dell’orchidologia. Cordiali Saluti

    • Inviato il 04/06/2010 alle 18:45:16

      Ciao Massimo, dovere! Speriamo veramente che tutte/tutti gli orchidofili di Schio (associati e non) portino le loro piante fiorite in esposizione anche in questa mostra, nata nella loro città… si farebbe un gran servizio alla comune passione.
      Per la primogenitura dell’idea, mettiamola così: gli Amministratori del Comune di Schio e le loro valide operatrici, insieme a quel gruppo di appassionati (scusa se non cito tutti, non conosco i loro nomi), di cui voi due siete stati l’anima, avete creato un evento che merita ammirazione e soprattutto rispetto.
      Ci vedremo in esposizione… speriamo che ci siano belle orchidee in mostra… io farò del mio meglio. Buon allestimento.
      Guido

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.