Notizie su Pordenone Orchidea

Aggiornamento notizie
Mi scuso con tutte le amiche ed amici che mi contattano via e-mail ma per questioni di tempo….potete ben capire, le informazioni di interesse comune, le scrivo sul blog, vi ringrazio per la pazienza.

Per le agevolazioni, sto studiando la maniera per farvi riconoscere all’ingresso ed avere la riduzione, penso metà prezzo. Le comunicazioni personali vi arriveranno con e-mail.

Alcuni amici chiedono quando sarò presente al Villaggio, sicuramente i due sabati e le due domeniche, durante la settimana potrò arrivare con qualche ritardo ma penso di presenziare tutti i giorni.

Altri chiedono se ci sono orchidee da collezione in vendita, sicuramente sì! Penso di poter dire che potrete trovare specie inusuali che difficilmente circuitano nelle “mostre” dei garden con venditori.

Viene anche chiesto chi espone: le orchidee in esposizione provengono da qualificate collezioni di appassionati, cosa assai rara da vedersi in Italia.

Per le adesioni al Club, “Rebecca Tyson Northen” mandate le vostre osservazioni sulla strutturazione del Club via e-mail, anche prima della Fiera serviranno da base di discussione.

Nel caso cerchiate specie particolari, chiedetelo via e-mail e proveremo a trovarle.

Dedicato alle amiche ed amici del corso di Maggio scorso: siete attesi!!!!

Ciao a tutti, alla prossima.
Guido

3 pensieri su “Notizie su Pordenone Orchidea

  1. Ciao Guido, sono un\’entusiastica partecipante del corso di maggio e giugno scorsi in Via Parnasso 1. Ci vedremo sicuramente alla Fiera di Pordenone, il secondo week end. Spero di trovare qualche sorpresa come ad esempio programmi per nuovi incontri o corsi simili a quelli dell\’anno scorso.

  2. Ciao Flora, stanno arrivando ottime idee per il club…uno degli obiettivi del club nascituro deve essere propio quello di portare in ristampa i libri di Rebecca, magari con la collaborazione di noi dilettanti….uniamoci!!

  3. Bene per la formazione di un Club, ma mi chiedo perchè non si possa chiedere la ristampa del libro scritto da Rebecca Tyson Northan, saremmo sicuramente in tanti acquirenti….

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.