Slc. Hazel Boyd ‘Elizabeth’ (Slc. California Apricot x Slc. Jewel Box) AM/AOS
Care amiche ed amici del blog, comunque la pensiate, colgo l’occasione delle prossime festività Pasquali per augurarvi tanta pace e serenità e desidero farlo regalandovi il fascino di questa stupenda orchidea che con la sua luce riempie tutta la mia serra. Guido
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
Gianni
buona pasqua a tutti!!!
Buona Pasqua a te Guido e ai tuoi collaboratori. Posso approfittare per chiederti la frequenza delle annaffiature dei Cymbidium, (che non sono ancora riuscita a far fiorire!)perché non mi sono chiari i ritmi vegetativi. Alcuni pseudobulbi però erano secchi, ma ora cominciano a…; appaiono piccoli contorni verdi alla base.
Felice Pasqua a te Guido. Volevo dirti che la C. amethistina che ho acquistato a PN, su un altro pseudobulbo ha aperto un nuovo fiore 🙂
Ciao Guido, innanzi tutto ti aggiorno sulla mia vanda… ho fatto tutto quello da te consigliato, adesso è in un posto caldo e luminoso, non ci resta che aspettare!
colgo l occasione per contraccambiare gli auguri di una buona e felice Pasqua, invidiando le tue bellissime fioriture e ringraziandoti di condividerle sempre con tutti noi. grazie ancora per tutti i consigli. un bacio
Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia.
La Cattleya che ho acquistato a Pn ha aperto anche gli altri due boccioli se così si possono chiamare vista la dimensione monstre del fiore.
Mandi.