INCREDIBILE!!

Scherzi a parte.
E tu vai a scherzare con i discorsi semiseri sulle orchidee in vacanza!! Ieri sera tornando da un breve giro, trovo la mia abitazione mezza al buio (ho installato due contatori ENEL proprio per dividere i consumi della “famigerata” serra)…panico naturalmente e dov’era il guasto?? IN SERRA! Penso sia il piccolo ventilatore che gonfia il doppio telo di nylon.
Si dice: mai scherzare con i fanti e con i santi..ed io aggiungo “e con le orchidee”.

Visto che ci siamo, siccome il problema del ricovero delle orchidee durante le vacanze è (scherzi a parte) un argomento che trova molto interesse, soprattutto fra i possessori di poche orchidee, perchè non trovare una soluzione praticabile.

L’idea può nascere dalla domanda di alloggio provvisorio delle sue 10 orchidee (piccole specie su zattere e vasetti), richiestami dall’amico Claudio, durante il suo periodo di vacanza.
Ho visto che l’idea funziona bene e pertanto sto organizzando degli spazi da mettere a vostra disposizione.

Ovviamente le modalità di”accoglimento temporaneo” vanno programmate e perfezionate, per il momento facciamo funzionare le emergenze!!

3 pensieri su “INCREDIBILE!!

  1. Beh mica male, con mia moglie stavamo pensando di fare le vacanze del prossimo anno al nord, e chissà magari la convinco ad andare per monti, anche se mi ha detto \”\”Rimini al massimo\”\”. Pero una capatina dalle tue parti sarebbe stupendo, almeno mi rifaccio gli occhi con la tua serra, che ….. invidio un pochino!!! mafgari l\’avessi, ma non dispero, stiamo seriamente tentando di cambiare casa, e cerco un bell\’attico con un grande terrazzo, chissa…. una mini serra non sarebbe male.
    Ciao
    Luciano.
    PS ho visto la tua replica su giardinaggio in merito allo spostamento dell\’incontro che hai proposto, non sono daccordo nemmeno io, appena posso faccio login e dico la mia. Sei sempre il \”The BEST\”.
    Ciao

  2. Luciano, puoi sempre programmare le tue vacanze al nord (mari e/o monti) est Europa e Cadore tanto per gradire….se ti va posso anche darti delle dritte da \”turisti per caso\” e passando…scarichi le maliarde!! Ciao guido.

  3. Perfetto Guido !!!! allora io da Roma farò un bel paccone e ti invio le mie piantine quando sarò in vacanza, cosi almeno mi sentiro sicuro e non dovro raccomandarmi a mani inesperte come ho fatto quest\’anno. Scherzi a parte sarebbe un\’ottima idea, ma purtoppo limitata a quelli che ti abitano vicino, io a chi le porto a VIP Garden???
    Ciao
    Luciano

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.