Orchids.it ieri
Concedetemi un pò di autopromozione: ieri questo blog è stato visitato 241 volte per un totale di 798 pagine lette e/o scaricate.
Le statistiche evidenziano tre dati positivi:
1 – Continuo aumento dei visitatori.
2 – Fedeltà dei visitatori, segnale di gradimento delle notizie.
3 – Molte pagine lette e/o scaricate in ogni visita.
Grazie a tutti voi …ricordatevi anche del tasto in alto a destra “PayPal”
Il costo del mantenimento di questo sito senza sponsor pubblicitari, grava tutto sulle mie “spalle”…i vostri contributi potrebbero diminuirne il peso.
Mi dispiace tanto ma per impegni presi in precedenza non potrò far parte del gruppo. Accidenti mi sarebbe tanto piaciuto vedere l’orto botanico di Padova senza parlare poi delle serre di Menin (conosco bene le loro phal. giganti ho provato diverse volte a acquistare direttamente ma niente).
Credo invece sarebbe opportuno avere un incontro tra noi che stiamo lavorando per il logo….sarebbe la cigliegina sulla torta partecipare all’EOC con tanto di logo.
Che ne dici??
Ciao Massimo
Max ho letto la mail tutto ok, non riesco a seguire tutto..ho detto a Giovanni di chiamarti x sabato, tu vieni?
Ciao grazie della stima. Guido
Ciao Guido
complimenti!!!! d’altronde non poteva essere altrimenti. Quando passione ed estrema competenza vanno a braccetto e le si mettono a disposizione di chi ha altrettanta passione ma purtroppo scarseggia in nozioni, un blog come il tuo diventa una sorta di diario/bibbia dell’orchicultore.
Continua così che sei il nostro GURU!!!!!!!!!!!
Ciao Massimo
P.s. hai letto l’email che ti ho spedito???
complimenti davvero
tutti i lavori fatti bene prima o poi portano i loro frutti ( o fiori)
marco