Per gentile concessione di Manolo Arias, ecco i fiori del Phragmipedium kovachii
Questa a sinistra è una fiasca di Phragmipedium kovachii, acquistata in Fiera a Padova nei giorni dell’esposizione internazionale di orchidee.
La redazione di “Orchids it “ringrazia Manolo Arias per aver concesso di pubblicare la sua foto…ciao Manolo ti aspettiamo nel Nord Est Italiano anche il prossimo anno.
Ladri di orchidee….anzi no, di tavoli.
Vi ricordate il bellissimo tavolo Indiano del nostro stand, dove raccoglievamo le offerte per il quderno “Orchidee”?? Ebbene, ieri alle 13 era sparito, rubato dai soliti ignoti.
Ho gi? fatto la denuncia ai Carabinieri, spero che l’assicurazione della Fiera risarcisca il furto.
Avanti sempre 🙂
Io direi Ambasciatore non senatore.
Oggi Nisba, dopo una nottataccia dovuta alla mia ingordigia (in treno ho mangiato 750 g di clementine) e le vitamine soperflue si sono fatte sentire,
poi ho invasato una ventina di paphio e altri generi, sono andato dal veterinario con Jimmy (sta`meglio) e stasera devo andare tre ore in palestra ad allenare i miei atleti.
Elettra cara domani forse ho un po`di tempo libero e cotatto il vicepresidente dell’ EOC pero`il contenuto della chiaccherata lo faccio sapere per il momento solo al Boss.
Poi ci pensa lui con la sua fantasia olimpica ad informare il resto del gruppo.
Scusa Elettra ma se quelle benedette sedie te le avevo messe quasi fra i piedi, e va a finire che il mio sacchetto di plastica con piante e Keiki si trova da qualcuno di voi nel portabagagli, e io lo maledico ogni due ore.
baci
Gianni
Effettivamente me ne ricordo solo ora che me lo dici tu che avevo anche le due sedie!!!!!!!!! Che testa! Beh questo weekend andrò a Mogliano quindi farò un giretto se sei a casa.
Vediamo se il senatore Gianni si fa sentire e intercede presso il nostro dirimpettaio dell’EOC!
Per Carlo: Il sito internet delle tillanzie è, http://www.airplant.be
x Elettra: le due sedie pieghevoli sono a casa mia. Ciao
Ragazze…facciamo gli scongiuri, dicono che è quasi impossibile farli soppravvivere in Europa??? Elettra, bisognerebbe sentire Popoff, mi sa che conviene dare l’incarico al senatore Gianni 🙂