Per gentile concessione di Manolo Arias, ecco i fiori del Phragmipedium kovachii
Questa a sinistra è una fiasca di Phragmipedium kovachii, acquistata in Fiera a Padova nei giorni dell’esposizione internazionale di orchidee.
La redazione di “Orchids it “ringrazia Manolo Arias per aver concesso di pubblicare la sua foto…ciao Manolo ti aspettiamo nel Nord Est Italiano anche il prossimo anno.
Bisogna stare attenti purtroppo, che peccato mi dispiace, non ho mai capito perchè certi schifosi debbano farti sparire la roba da sotto il naso….
Poi onestamente mi dispiace perchè magari Gianni un Keiki lo dava anche a me…… io tutta questa vigilanza all’interno non l’ho vista, ognuno si vigilava le sue cose, per l’esperienza che cmq ho alle fiere che ho segiuto per lavoro si portano via tutto, dalle biro ai notebook se non li leghi con la catena….
Ma Gianni che cosa insegni ai tuoi atleti, scusa l’ignoranza ma non te l’ho mai sentito dire….
grazie Elettra sei un angelo, pero`vieni a trovarmi vero? anche col moroso,
poi ho in testa una soluzione che dovro` chiarire con Guido e il resto del Gruppo che era a Padova,
baci
Gianni
Non preoccuparti ne taglierò un altro pezzo quando vieni a Jesolo!
e pure la tua Coelogina picinina e`sparita, sai cosa auguro a sta gentaglia?
e adesso divento volgare, se na volta i va a cagar in un bosco che el ciel ghe manda un fulmine sue recie e che el ghe vada fora par dadrio.
che i ndase a remengo tuti.
Gianni c’è stato un misunderstanding tra me e mio moroso al momento credevo le avesse caricate poi però quando ho scaricato tronchi e compagnia bella mi sono dimenticata che dovevano esserci anche le sedie… cmque la macchina l’ho rovistata almeno 5 volte, il sacchetto non è mai entrato in auto, ha finito la sua gloriosa carriera di fianco al tavolo indiano .. SPARITI ENTRAMBI!!!
Non ci posso credere, io direi che era facile che chi smontasse le mostre potesse caricarsi su anche il tavolo (le mie sedie dell’ikea gli facevano schifo quindi le hanno lasciate la). Non vorrei malignare ma anche chi doveva vigilare sulla sicurezza del luogo mi sembrava molto interessato a prendersi tutto il prendibile visto che li ho visti rovistare nelle scoasse per portarsi a casa i fiori di Cymbidium recisi che buttavano via (ma l’avrei fatto anch’io ammetto).