Flash da Polliceverde 2006

Anche in questa seconda edizione, il pubblico risponde con interesse

Orchids Club Italia presenta la sua collezione ed i visitatori rimangono estasiati da tanta bellezza.


Nella foto sopra, Alberto Ghedin, socio fondatore di Orchids Club Italia, illustra le particolarità dell’esposizione.


Un affascinante scorcio dell’angolo dei Paphiopedilum.

Nel bellissimo spazio espositivo, essenziale nella sua coreografia, ma armonioso nell’ambientazione, si possono ammirare più di 70 specie botaniche di orchidee rare, alcune delle quali, esemplari di livello internazionale.
Sull’onda del successo all’European Orchid Conference and Show di Padova, il nostro Club prosegue instancabile con le esposizioni e si propone nelle varie rassegne quale gruppo trainante dell’intera amatorialità orchidofila Italiana.

Domenica 2 Aprile, il Club festeggia il suo primo anniversario e per l’occasione distribuirà in omaggio dei bulbi di Bletilla striata ai piccoli “Polliciniverdi” presenti alla mostra.

Altre news le trovi anche sul sito di Alberto e su Gorizia Fiere

8 pensieri su “Flash da Polliceverde 2006

  1. naga

    salve atutti scusate se ogni volta che irrompo qui faccio domande , un mio amico mi ha chiesto se potevo procurargli delle notizie sulle mostrepiù importanti di orchidee in europa ,potreste aiutarmi , magari inserendo link ?
    grazie

    Rispondi
  2. Guido Autore articolo

    Naga, mi riprendo un pò dalla faticosissima e bellissima esposizione di Gorizia e poi riparto con le chiaccherate sulle orchidee 🙂

    PS)- sono due i Giulio del blog, entrambi di Udine, questo è il pittore Baistrocchi, amico di Sgarbi (sulla destra dei post trovi il link del suo sito) Ciao.
    Guido

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?