Ciao Nonna…

Approfitto del blog per dedicare una tanto desiderata fioritura a mia Nonna Lina, mancata all’affetto dei sui cari ieri.
Era la Nonna materna, che come spesso accadde alle famiglie di quei tempi si occupò di allevare i propri nipoti come una madre, divenendo così parte importante della famiglia qanto i genitori.
L’iniziale momento di tristezza per la perdita ha lasciato posto ad un sorriso nel ripercorrere i momenti belli trascorsi assieme
Una Nonna con la N maiuscola che si è congedata dai suoi famigliari in silenzo e discrezione confortata nei suoi ultimi istanti di vita dalle figlie …a lei vanno il pensiero e la speranza che la vita ultraterrena possa riservare pace e tranquillità ed infiniti momenti belli di cui godere.

Ciao Nonna…..grazie.

foto Massimo Morandin – diritti riservati

10 pensieri su “Ciao Nonna…

  1. Caro Massimo,
    le mie più sentite condoglianze e l’augurio che l’amore che nonna ti ha trasmesso ti accompagni sempre e cresca in te con la stessa forza con cui ti è stato donato.
    Maya

  2. Massimo, ricevi anche da parte mia un sentito abbraccio per questo triste momento, mitigato dai bellisssimi ricordi di una Nonna che, da come l’hai descritta, era sicuramente una persona speciale.
    Antonio C.

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.