Una telefonata tanto attesa

Gianni è uscito dalla terapia intensiva
Un pensiero per Gianni
Questa sera verso le ore 19 squilla il telefono di casa, dall’altra parte del filo, sento la voce chiara e ferma di Gianni.
Ora è tornato nella sua stanza, il peggio è passato e….dopo la dovuta convalescenza tornerà ancora tra noi a raccontarci le sue orchidee.
Scherzando gli ho chiesto come funziona la nuova valvola mitrale e lui in un bel dialetto veneziano ha risposto – benon, a xe in puro aciaio tedesco inossidabie, i me ga dito che a dura pì de 30 ani…
So che molti stanno aspettando questa notizia, in attesa di poterlo scrivere lui stesso, Gianni saluta tutte le amiche e gli amici delle orchidee 😉
A presto.

20 pensieri su “Una telefonata tanto attesa

  1. Gianni

    Carissime/i,
    mi avete fatto emozionare, con gli occhi un po´ umidi saluto tutti di cuore (al titanio) sono in riconvalescenza ad Isny un paesino in montagna e ieri ha nevicato (20 cm) oggi e´una giornata bellissima.
    Grazie infinite a tutti delle belle parole di rianimo
    bacioni
    Gianni

    Rispondi
  2. mgrazia

    CARISSIMI, QUESTA MATTINA MI HA CHIAMATO GIANNI, mi ha comunicato che oggi lo trasferiscono e va nella clinica per la riabilitazione, dove spera di potersi mettere in contatto tramite forum.. e quindi comunicare con noi.
    un abbraccio a tutti..
    forza Gianni aspettiamo le tue indicazioni e i tuoi consigli.
    ciao ciao mgrazia

    Rispondi
  3. Guido Autore articolo

    Ciao Bianca,
    è stata una mattinata deliziosa, avete spazzato via la nebbia ed in serra con voi è entrata la vostra gioia ed il vostro entusiasmo ..questa è la miglior ricompensa alla mia passione per le orchidee.

    PS) sto tentando di reiscrivermi al forum giardinaggio, ma devo aver fatto un po di confusione…sono in attesa di essere abilitato alla scrittura: desideravo ringraziarvi direttamente su quel lunghissimo “ponte Roma-ulm e dintorni”che avete costruito con Gianni
    Ciao, un bacio a te, linda e mgrazia e non da ultimo un caro saluto “all’autista paziente e volonteroso” 😉 che vi ha condotto in vicolo parnasso.
    A presto
    Guido e Rosetta

    Rispondi
  4. bianca

    Caro Guido,
    volevo ringraziarti a nome di tutte per l’amichevole accoglienza che ci hai riservato domenica.
    Un caro saluto a te e alla tua famiglia.

    Bianca

    Rispondi
  5. Antonio

    Una bellissima notizia.
    Non avevamo dubbi che il vecchio lupo di mare ce l’avrebbe fatta.
    Un fraterno abbraccio, un caro augurio di buona convalescenza.
    Ti aspettiamo presto, Antonio Camani

    Rispondi
  6. Redazione

    Postiamo questo commento di Carla, giunto via mail in redazione:


    Buongiorno Sono Carla da Gradisca d’Isonzo. Volevo prima di tutto augurare anch’io una pronta guarigione al nostro amico Gianni dedicandogli questa fioritura avvenuta qualche giorno fa. Ciao Gianni e in bocca al lupo. !
    Ho letto sul sito di Orchids che a Pordenone nel corso della settimana si svolgeranno dei mini corsi pomeridiani.E’ possibile partecipare solo ad uno o c’é la frequenza obbligatoria per tutti e 4? io verrò in fiera domenica , è troppo tardi per iscriversi ? Ciao a tutti Carla

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?