Le vostre gocce d’acqua…

Vi ricordate di questa iniziativa?
Daniel e Konstantina, in occasione del loro matrimonio diedero vita ad un conto online, obiettivo raccogliere 500 euro per contribuire alla rinascita della vita nei paesi greci devastati dagli incendi del 2007. L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie alla vostra generosità.

Konstantina ci scrive:
Ti mando in allegato la ricevuta del bonifico che abbiamo fatto online dei soldi che abbiamo ricevuto dal matrimonio.
I soldi sono stati dati alla scuola media e superiore di un paese che si chiama Andritsena. É stato uno dei paesi che hanno sofferto di più dagli incendi del 2007.
Per altro, proprio ad Andritsena ha lavorato mio nonno per diversi anni negli anni ’50 come guardia forestale e le persone anziane si ricordano ancora di lui…
Visto che tanta gente del club di orchids.it ha fatto l’offerta, forse sarebbe una cosa carina fargli sapere dove sono andati i soldi…

Un abbraccio forte.

Konstantina

3 pensieri su “Le vostre gocce d’acqua…

  1. Roberta

    Ripeto che è nobile, in un momento di grande gioia e di festa, ricordarsi di chi ha sofferto invece un grande dolore e siamo orgogliosi di aver versato le nostre gocce d’acqua su questa terra Madre.
    Grazie agli sposi!
    …e rinnoviamo gli auguri di una vita felice!!!
    Roberta e Federico

    Rispondi
  2. dilia

    bellissima e generosa iniziativa… complimenti e tantissimi auguri agli sposini!
    Questa foto è stupenda… mostra come la natura non si arrenda mai e si sappia sempre rigenerare (quando non ci si mette la devastazione dell’uomo). Da proprio l’idea di vita… di speranza

    Rispondi
  3. Gianni

    ciao Konstantina,
    veramente un idea onorevole da paqrte vostra, io sono un po`in ritardo ma visto che prossimamente sono a Venezia per mettere a posto alcune cosette che al momento vanno tutte storte, vedro`di passare da Guido con il mio contributo. scusa il ritardo ma vi ho penasato sempre.
    Ancora Auguri e felicita`da parte mia e famiglia
    baci
    Gianni

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?