Sarà perché oggi sono viola dalla rabbia, ma… mi dovete concedere questa intrusione “politica”, come? Sì!!! Berlusconi ed i suoi amici del governo affermano ad ogni piè sospinto: noi non mettiamo le mani nelle tasche degli italiani, non è vero… purtroppo!! Volete un esempio? Oggi vado al Consorzio Agrario a fare l’ordine del gasolio per la mia serra… le orchidee chiedono caldo, e ti trovo la sorpresa che… non si sa come, chi e perché, è stata tolta l’esenzione delle accise sul carburante per serre: circa 10 centesimi di euro per litro sul gasolio agricolo – duecento delle vecchie lire.
Non se ne può più… e non solo per questo, ovviamente! Per questo mi associo agli organizzatori del No B. Day… l’onda viola che oggi ha manifestato in Piazza San Giovanni a Roma, dedicando loro una bellissima orchidea color viola, con la speranza di rivedere presto la democrazia in Italia.
Concordo pienamente. E spero che sia chiaro per tutti che la NoBDay non è un’iniziativa contro gli ideali ed i valori delle persone di destra, ma contro la mancanza che questo governo ha portato. La mancanza di ideali. La mancanza di valori. La mancanza di rispetto. La mancanza di orgoglio verso il proprio paese.
caro guido mi associo!
perfettamente d’accordo con guido!
E’ una vergogna, ma purtroppo le persone si fanno influenzare facilmente…
E’ dilagante la voglia di migrare! Possibile che non si trovi un governo che non guardi solo ai suoi cinque anni di mandato?
Sono titubante a dire che sono Italiano!
Alberto
Hai perfettamente ragione Guido!
L’esenzione delle accise è un problema che non mi tocca personalmente, ma ho mandato mio figlio a studiare all’estero, per potergli permettere di costruirsi un futuro professionale.
Grazie. Marina