Leggo: “Scienza e conoscenza” evento anche orchidofilo sponsorizzato dalla Pro Loco di Caldogno (VI) e dall’ATAO, fresca del cambio di squadra dirigente, dopo l'”ammutinamento” del suo consiglio direttivo e dell'”epurazione” del vecchio Presidente.
Tutto bene, problemi risolti… avanti miei prodi, peccato che gli animatori locali (consigliere ATAO, moglie socia ATAO e dirigente della Pro Loco) siano in piena campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale veneto: Stefania Stefani in lista nel PD.
A scanso di fraintendimenti, io voterò PD alle prossime elezioni regionali… però, però “ragazzi” direbbe Bersani: non vorrai mica che le orchidee cantino bandiera rossa!
Santi coi santi e fanti con i fanti! Porco boia, ragazzi! La Moretti vuole voti non orchidee, porco boia ragazzi… cosa facciamo, pettiniamo le orchidee? 🙂
Orchidee e politica: no buono!
organizzazione scarsa, molto scarsa e deludente come la politica del tuo pd
Hahahaha! Frambola, simpatica la tua osservazione, se fosse mio il PD! Sto solo pensando di dargli il mio voto, ma chissà, forse potrei anche rimanere a casa, quel giorno, visti i cavalli in corsa. Ciao 😉