Cresce l’attesa per l’evento orchidofilo di Schio

locandina

Quindici giorni all’alba, poi aprirà il sipario, di quello che i “media” del settore considerano il più interessante evento orchidofilo italiano di fine estate.

Il programma completo della mostra mercato “GiardinoJacquard” (organizzazione a cura dell’Uffico Cultura del Comune di Schio) si presenta ricco di manifestazioni, fra tutte spicca la novità del concorso “giardini”; per noi appassionati delle orchidee, gli occhi sono puntati sulla mostra internazionale – 10a edizione – in programma al Lanificio Conte_Shed, con espositori italiani europei ed extraeuropei.
Un plauso al gruppo AIO di Schio che organizza la mostra e gli eventi collaterali ad essa legati:
– Conferenze a tema.
– Assemblea di tutti gli iscritti all’Associazione Italiana Orchidologia, convocati per contribuire al rilancio dell’Associazione stessa.
– Venerdì sera, storica cena di benvenuto agli espositori e organizzatori, offerta dalla Giardineria Drago
– Sabato sera, “a tavola con gli orchidofili”, tradizionale convivio in un ristorante della zona, aperto a tutti gli appassionati e operatori che intendono partecipare alla grande festa delle orchidee: per le adesioni contattare il gruppo AIO di Schio.
– A cura del “Circolo ISABELLA”, su gentile concessione del gruppo AIO di Schio, in un apposito set della mostra saranno consegnate le nuove divisioni della Stanhopea ‘ISABELLA’, corredate di pergamena che certifica l’origine.
– Come ogni anno, nell’angolo dei desideri, troverete consigli, idee e novità.

Tanto altro vi aspetta, per poter dire “c’ero anchio” segnatevi questo appunto: il 26 e 27 Settembre… anche io sarò a Schio!

2 pensieri su “Cresce l’attesa per l’evento orchidofilo di Schio

  1. Chiara

    Felicissima attendo l’evento. Gradirei fare la tessera, ci sarà un luogo apposito nel corso della manifestazione? Viva cordialità.
    Chiara Dal Zotto da Schio e vicinissima alla mostra.

    Rispondi

Ciao! Che ne pensi?