NEWS NEWS

www.orchids.it, i primi sessanta giorni di vita
Lunedì 8 marzo 2004, iniziava ufficialmente la vita di questo weblog di settore, che disponendo di supporti informatici limitatissimi, per affrontare questa nuova avventura comunicativa, si affidava alla buona volontà della sua redazione autodidatta. www.orchids.it, non è ancora un sito canonico a più pagine, ma per questo c’è tempo. Il manifesto di programma che la redazione ritiene prioritario, è informare ed esprimere le proprie opinioni sul mondo delle orchidee, inteso in tutte le sue sfaccettature, critica compresa.
L’impatto è stato dirompente, come aver gettato un sasso in uno stagno e l’interesse per questo nuovo weblog, che parla direttamente agli appassionati delle orchidee è molto lusinghiero, le statistiche danno oltre 6000 contatti.Di questo siamo molto lusingati ma nello stesso tempo altrettanto determinati a migliorarci, con professionalità e schiettezza. Grazie a tutti i visitatori, da parte di www.orchids.it

3 pensieri riguardo “NEWS NEWS”

  1. la scritta: \”ad oggixyzyyy contatti continua a non apparire\”! Le notizie, sono altra cosa e finchè ci sarà concesso dalla libertà di pensiero, continueremo a darle. Citazione: anche se non la penso come te, mi batterò con tutte le mie forze, affinchè tu possa esprimere il tuo pensiero.

  2. 29/04/04 : \”su questo sito non appare la scritta: ad oggi xyzyyy contatti perchè non mi pongo il problema di mostrare \’appettibilità del sito\”
    11/05/04 : \”molto lusinghiero, le statistiche danno oltre 6000 contatti\”

    Complimenti!

Ciao! Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.